FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (3 lettori)

gio.bar

Forumer storico
Questa mattina dovrebbe fare un bel gap up e farmi chiudere un long che non sono riuscito a chiudere ieri sera (le riserve oil diminuite facevano ben sperare, ma era sceso leggermente).
Dopodichè fatti i miei (spero) 100 pt giornalieri mi metto flat e aspetto. Domani inizio il weekend, quindi salvo crolli eccezionali lunedì riprendo (mi sa che comprerò a meno...idea mia ;)).
Buon weekend
:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
faba0734f984d38a0b4b0fce397e8152.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
esta chiusa
"La nostra posizione non è cambiata", ha detto il presidente di Intesa Sanpaolo, Gros-Pietro, in merito all'ipotesi di un intervento sul Monte. Per Guzzetti la conversione dei bond subordinati, se volontaria, è una buona cosa. Wsj: fondo Qatar pronto a investire 1 mld di euro 28/09/2016 16:25


Inps, il governo dica finalmente che cosa pensa della linea Boeri
Finora il presidente dell’Inps si è esercitato in un ruolo di proposta e di progettazione, frutto di tesi personali, che a molti è parso un competere con ministri e, comunque, un netto sbilanciamento su compiti che non costituiscono il cuore delle funzioni dell’Istituto29/09/2016 02

Accordo Opec sulla produzione, vola il petrolio e sale Wall Street
Dopo una partenza debole, chiusura in guadagno anche per la borsa di New York sulla scia del greggio, dove l’indice Dow Jones è salito dello 0,61%, lo S&P 500 lo 0,53% e il Nasdaq lo 0,24%. Petrolio in forte rialzo dopo che i paesi Opec hanno raggiunto un accordo per un taglio della produzione di 750 mila barili al giorno. Il Wti si è apprezzato del 5,7% a 47,05 dollari, il Brent York il Brent ha superato quota 49 dollari al barile. 28/09/2016 22:22

La Fed pronta chiedere più capitale alle big bank
La Fed sta prendendo in considerazione l'imposizione di standard più rigidi per le grandi banche e un ammorbidimento della regolamentazione per quelle più piccole. Non c'è un tempo prefissato per un rialzo dei tassi 28/09/2016 16:45

Banche e costruzioni spingono Piazza Affari (+0,5%)
Dopo un avvio di settimana difficile, nell'azionario europeo torna il segno positivo. A Milano bene industriali e banche. In spolvero Salini Impregilo (+6,7%) 28/09/2016 17:50

Draghi ai deputati tedeschi, le misure della Bce funzionano
Il presidente della Bce non fa commenti su Deutsche Bank, ma sottolinea che "se una banca rappresenta un rischio sistemico per l'area euro non può essere a causa dei bassi tassi di interesse" |video28/09/2016 18:08

Wsj: la Merkel salvi Deutsche Bank e le banche italiane
In un editoriale, Marketwatch (gruppo Wsj) chiede alla cancelliera tedesca di muoversi subito per evitare una disastrosa crisi finanziaria europea: la Merkel deve proteggere Deutsche Bank e aprire ai salvataggi delle banche italiane. L'ad Cryan (DB): non abbiamo bisogno di aiuti | Deutsche Bank cede Abbey Life per 935 milioni di sterline 28/09/2016 09:52

Leonardo, ruolo da protagonista per il drone europeo
La società, insieme ad Airbus e Dassault Aviation, si è aggiudicata l'assegnazione del contratto per lo studio di definizione del drone europeo. Lo studio durerà 2 anni, con lo sviluppo del progetto previsto per il 2018. Akros: possibile interesse M&A per Bell Helicopters28/09/2016 17:10

Padoan, deficit in discesa in ogni caso
Per il ministro dell'Economia l'aumento del deficit 2017 dal 2% al 2,4% sarà concordato con le autorità europee, mentre il dato importante è che il disavanzo continua a scendere rispetto agli anni precedenti e continuerà a farlo | video28/09/2016 17:00

Fs, 94 mld di investimenti in 10 anni
E' quanto prevede il piano industriale 2017-2026 delle Fs italiane che punta a ricavi per 17,6 mld ma anche a una forte espansione all'estero. La mobilità integrata è uno dei pilastri del piano. Anas e Rfi diventeranno sorelle. No all'Ipo di Fs, sì a quella della divisione Frecce entro il 2017. Più avanti l'Ipo del settore merci 28/09/2016 11:30


Il Ponte sullo Stretto alza un polverone
Wall Street in lieve rialzo, Blackberry sorprende
Francia, anche nel 2017 deficit oltre il 3%
Aedes vara linee guida del piano industriale
Pirelli si riquoterà, non scontata Milano come piazza
Deutsche Bank tranquillizza i mercati
Vendite su Danieli, Kepler non ha più fiducia
Utilities, Enel e A2a top picks di Equita
Italia, S&P più ottimista di Renzi
Piazza Affari salda sopra il supporto di 16.000 punti
Erg, Akros: con cessione jv TotalErg dividendo extra
BoE, probabili nuovi stimoli monetari
Unicredit, piano strategico il 13 dicembre
 

gio.bar

Forumer storico
Questa mattina dovrebbe fare un bel gap up e farmi chiudere un long che non sono riuscito a chiudere ieri sera (le riserve oil diminuite facevano ben sperare, ma era sceso leggermente).
Dopodichè fatti i miei (spero) 100 pt giornalieri mi metto flat e aspetto. Domani inizio il weekend, quindi salvo crolli eccezionali lunedì riprendo (mi sa che comprerò a meno...idea mia ;)).
Buon weekend
:ciao:
200 pt fatti :d:. Se non avessi nulla da fare proverei a shortare da 16420 scadenza dicembre. Ma ho da fare...
A lunedì.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto