Uno sguardo all'indice Spmib (17 lettori)

Utas

Nuovo forumer
tf62, allunghiamo lo sguardo: lato inverso, dal massimo storico del 2007 a mio parere potremmo aver iniziato anche la chiusura di un ciclo decennale, per cui lo spazio up ci sarebbe ancora e molto...
 

tf62

Forumer storico
tf62, allunghiamo lo sguardo: lato inverso, dal massimo storico del 2007 a mio parere potremmo aver iniziato anche la chiusura di un ciclo decennale, per cui lo spazio up ci sarebbe ancora e molto...

Ciao Utas ,lo dico da Dicembre ,l'ho scritto sulla Quadratura del Quadrato ,dando pure i Target,poi su sp500 da quando ha superato i 2130 ho dato gli obiettivi 2400-fino al max 2490 ,questa storia del decennale inverso nel 2007 l'ho ripetuta fino alla noia ,come quella dei ventennali dritti partiti nel 2009 sugli indici,tentai qui di stimolare un dibattito nel 2015 ,l'unico interessato fu l'amico Visione,che venne a dire la sua,ora noto con piacere che si sta affrontando una disamina sul decennale inverso da Tolomeo,bene se ne inizia a parlare.
Bravo comunque a porti i problemi sui cicli lunghi:up:
 

tf62

Forumer storico
Bene dopo i festeggiamenti per l'elezione del Banchiere(stiamo messi bene in Europa a livello intellettivo),non preocuppatevi che non cambierà una mazza l'anno prossimo nemmeno da noi ,voteremo gli stessi che negli ultimi 30 anni ci hanno portato in bancarotta,veniamo al mercato Top in data ciclica dell'8-9,quadrato temporale di 90gg,il mercato ha 2 vie o configurare un min il 10,oppure tra il 12-15 Maggio,dove chiuderemo il primo T+1 del T+4 breve iniziato il 19 Aprile,superfluo dire che la fascia di chiusura oscillerà tra 20850-21200,poi nuovi Max probabili già dalla prossima sett,
Superfluo evidenziare che l'angolo annuale a 22400-500 funge da magnete attrattivo per le quotazioni,T+4 inverso che probabilmente partirà a Giugno.
Vedremo se questa analisi sarà corretta o da cestinare:ciao:
 

tf62

Forumer storico
il prossimo T+4 inverso però fa parte anche di un nuovo annuale inverso, dico bene?

Non necessariamente dobbiamo chiudere un biennale inverso iniziato probabilmente nel luglio 2015,ma attenzione iniziato su sp500 alla fine del 2015,e forse anche il ns a 22800 i primi di dic2015,con una lingua su luglio,ripeto forse ma su sp500 con certezza,quindi non abbiamo elementi per sostenere che il prossimo T+4 inv,farà partire il biennale.
Dobbiamo guardare a destra dello schermo,personalmente l'unico metodo che ho per questo è l'Astro e mi dice che al netto delle correzioni si puo' salire fino ai primi di Genn 2018 Max come estensione temporale,comunque come vado dicendo da tempo non sospetto il prox T+4 inverso prima di giugno inoltrato non parte,sono appena partiti i T+4 indici,tra il 17-20 Aprile sui vari mercati,la storia è ancora lunga:confused:
 

tf62

Forumer storico
Entrato long a 21340,per probabile chiusura T+1 ,certo puo' estendere la correzione fino a lunedi nell'intorno dei 21000-200 indice,comunque dovrebbe fare un Top nella data ciclica del 19-22 dove dovremmo(ipotesi)fare il max del T+2.
Ce la faranno i ns eroi ad arrivare in quella data a 22100 circa?
:ciao:
 

tf62

Forumer storico
Entrato long a 21340,per probabile chiusura T+1 ,certo puo' estendere la correzione fino a lunedi nell'intorno dei 21000-200 indice,comunque dovrebbe fare un Top nella data ciclica del 19-22 dove dovremmo(ipotesi)fare il max del T+2.
Ce la faranno i ns eroi ad arrivare in quella data a 22100 circa?
:ciao:

Riprendiamo da questo post,no per 300 punti a causa dello storno dell'sp500 non ce la fanno,ma facciamo il punto ciclico iniziamo dall'inverso cosa è partito al 78gg dal 26 Genn,con lingua di grado T+1 al 3 GENN? Sicuramente il prossimo ciclo che deve partire è un T+4 inverso,per il momento abbiamo la partenza di un Tracy il 16,poi analizzeremo,ricordiamo che entro Agosto sul Dax e sull'sp500 dobbiamo chiudere l'annuale partito a Febb 2016,superfluo affermare che ci adegueremo,altra domanda ma se il 17-19 Aprile sono partiti dei T+3 sugli indici principali,è possibile che abbiano al 19-20gg già fatto il massimo?
Si a condizione che si vadano a chiudere gli annuali ,con questi intermedi,quando vedremo uno Slow stocastik intorno a 20 in week,allora stiamo chiudendo gli annuali,siamo ancora altissimi:ciao:
 

tf62

Forumer storico
Ciao a tutti,oggi nella parte finale della seduta abbiamo assistito ad un significativo riequilibrio tra calls e puts ora siamo ad un diff.di 2000 contratti a favore delle calls,sp500 ha portato lo stocastico slow a 92 circa,adesso lo scaricherà lentamente,mercati che probabilmente hanno visto il top dei mensili,prossima data ciclica il 29-.30 ,dove dovremmo chiudere i Tracy.
Lungo periodo
Sembra che il potentissimo setup di giugno come detto tempo fa,si configuri di Max o doppio Max,al netto di sorprese short.
Poi prossimamente riprenderemo quello che ho scritto mesi fa,e constateremo i risultati previsionali
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto