Uno sguardo all'indice Spmib (11 lettori)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buonasera,

termino precisando che il minimo post open odierno/2379,75pt ha dato avvio ad un nuovo ciclo a 2 giorni che, se ribassista (in tutto o in parte), sarà del tutto compatibile con al finestra temporale del Bisettimanale 17 aprile (in tale evenienza ricordo i gap in precedenza segnalati, la chiusura di quello della seduta del 24 aprile comporterà un ritracciamento di ca il 50% della fase espansiva del T+1 in discorso).

In caso contrario, il ritorno dei Prezzi > il top del 26 aprile/2398pt ca anticiperà la nascita del nuovo Bisettimanale da confermare, lato Tempo, con un ciclo a 4 giorni al rialzo (incompatibile con il Settimanale 27/28 aprile). In tal caso primissimo tg 2400pt (area doppio top 01mz-26ap e massimi assoluti)/2408-10pt, oltre tra 2420 e 2430 circa poi da aggiornare nei prossimi sviluppi.

P.S. Per ll' Indice Dax, alla chiusura odierna, non è ancora tramontata l'ipotesi del minimo alternativo del 2 maggio: da verificare se nella seduta di domani l?indice procederà unicamente alla conclusione unicamente di un ciclo a 2 giorni (il 1° di tale hp).
Passo e chiudo. Buon Proseguimento a Tutti

Buongiorno,
Mi limito ad allegare grafico Indice Dax con la hp 2°Tracy/02 maggio cui accennavo che presenta tuttavia qualche forzatura.

In alternativa (e forse più linearmente) vale il minimo del 28 aprile con un 1° T-1 che dal bottom delle 14,00/12487,20 (freccia rossa) della seduta di ieri si colloca nel 2° T-2 ed entro la seduta di domani dovrà avviarsi a conclusione con un ciclo a 4 ore al ribasso.

Si vedrà quali sviluppi verranno dalla seduta odierna.

:ciao:

Correzione successiva in blu
 

Allegati

  • T.F. 240' <T+1>.pdf
    100,9 KB · Visite: 143
Ultima modifica:

tf62

Forumer storico
Ciao a tutti,intanto doverosi ringraziamenti ad Edvige per le sue disamine,veniamo al ns mercato siamo su un max su un quadrato naturale ed ad un giorno dal5 Bradley date,pertanto chiudo la mia posizione long su mib mediante option,con il 35% di utile,in 4 sedute,pur sapendo che il mercato ha obiettivo naturale 21200-400 come detto fino alla nausa,ecco serviti i 17500 a Maggio-o ricordo che con alcuni avevo discusso a Gennaio quando con sicumera vedevano i13000 a Maggio,si certo nel mondo di Matrix,e sull'ipotesi formulata a Dicembre di 21500-22000,entro quest'anno quando eravamo a 19200 circa,con un Fib senza fare una beata mazza sarebbero stati 9000 Euro ad oggi di utile,poi certo per farlo ci vogliono i soldi,ricordando sempre che odio la leva:ciao:
 

tf62

Forumer storico
Giugno-Giugno,in una data di Bradley,probabile chiusura dell'annuale -biennale inverso ,poi se non chiudiamo quel gap a 21400 circa ora ,quando?Ma hai visto solo perchè si è andati a 19500 come si urla 12000,dai vedrai che esaspereranno ancora,e poi voglio sentire quelli dei 27500 -30000 urlare,li sarà il momento,2018 l'anno dell'esplosione della vola,disamina sulle options Dax,spiacente dicono che non si scende in modo serio,ma con il prossimo T+3 inverso.......

Questo invece l'ho scritto il 19 Aprile,poi se non chiudiamo quel Gap,eravamo partiti con il mensile,che avevo individuato prima del 18 grazie all'Astro,8 anni di studio intenso,quando nel 2009 deluso dalle cazzate,scusate( non trovo altri termini),propinate dai ciclici,Ganniani uno famoso vedeva il DOW a 5000,e ciclici da sp500 a 440,il ns a 7000 il tutto giustificato da pompose formule,pontificano ancora anche qui sui IO,iniziai a studiare da solo direi con ossessione,per crearmi un mio metodo.
Bene vi lascio ricordandovi sul ns le sequenze che dovete controllare sui T+1 inerenti al mensile in essere dal 18 Aprile,non sono ammesse sequenze ++,altrimenti dal 18 saremo in un nuovo T+4.
Non vi annoio oltre,alla prossima;)
 

batista2014

Nuovo forumer
Questo invece l'ho scritto il 19 Aprile,poi se non chiudiamo quel Gap,eravamo partiti con il mensile,che avevo individuato prima del 18 grazie all'Astro,8 anni di studio intenso,quando nel 2009 deluso dalle cazzate,scusate( non trovo altri termini),propinate dai ciclici,Ganniani uno famoso vedeva il DOW a 5000,e ciclici da sp500 a 440,il ns a 7000 il tutto giustificato da pompose formule,pontificano ancora anche qui sui IO,iniziai a studiare da solo direi con ossessione,per crearmi un mio metodo.
Bene vi lascio ricordandovi sul ns le sequenze che dovete controllare sui T+1 inerenti al mensile in essere dal 18 Aprile,non sono ammesse sequenze ++,altrimenti dal 18 saremo in un nuovo T+4.
Non vi annoio oltre,alla prossima;)

ciao
la tua analisi postata in anticipo è aderente al movimento del mercato in corso, perfetta
vorrei chiederti
avendo chiuso il long
prendi 1 short o stai a guardare in attesa di un segnale di inversione
grazie
 

wdgianni

Forumer storico
Questo invece l'ho scritto il 19 Aprile,poi se non chiudiamo quel Gap,eravamo partiti con il mensile,che avevo individuato prima del 18 grazie all'Astro,8 anni di studio intenso,quando nel 2009 deluso dalle cazzate,scusate( non trovo altri termini),propinate dai ciclici,Ganniani uno famoso vedeva il DOW a 5000,e ciclici da sp500 a 440,il ns a 7000 il tutto giustificato da pompose formule,pontificano ancora anche qui sui IO,iniziai a studiare da solo direi con ossessione,per crearmi un mio metodo.
Bene vi lascio ricordandovi sul ns le sequenze che dovete controllare sui T+1 inerenti al mensile in essere dal 18 Aprile,non sono ammesse sequenze ++,altrimenti dal 18 saremo in un nuovo T+4.
Non vi annoio oltre,alla prossima;)

:cin:
 

tonistraga

Forumer storico
Ciao a tutti,intanto doverosi ringraziamenti ad Edvige per le sue disamine,veniamo al ns mercato siamo su un max su un quadrato naturale ed ad un giorno dal5 Bradley date,pertanto chiudo la mia posizione long su mib mediante option,con il 35% di utile,in 4 sedute,pur sapendo che il mercato ha obiettivo naturale 21200-400 come detto fino alla nausa,ecco serviti i 17500 a Maggio-o ricordo che con alcuni avevo discusso a Gennaio quando con sicumera vedevano i13000 a Maggio,si certo nel mondo di Matrix,e sull'ipotesi formulata a Dicembre di 21500-22000,entro quest'anno quando eravamo a 19200 circa,con un Fib senza fare una beata mazza sarebbero stati 9000 Euro ad oggi di utile,poi certo per farlo ci vogliono i soldi,ricordando sempre che odio la leva:ciao:
skusa tf62 perke hai kiuso se lunedi staremo a 21300 di fib?- e li che si vende per obbiettivo al ribasso di 20000- va be guadagna e pentiti
 

tf62

Forumer storico
ciao
la tua analisi postata in anticipo è aderente al movimento del mercato in corso, perfetta
vorrei chiederti
avendo chiuso il long
prendi 1 short o stai a guardare in attesa di un segnale di inversione
grazie

Lo short ora pagherebbe nel medio, pero' rischiamo di prenderci in faccia il 21200-400,sussiste sempre il discorso tipologia di strumento adottato,capitalizzazione e via dicendo,su quale frame si opera,date di Bradley che hanno valenze diverse questa di domani è di livello 20,non 80-100,vedi prima di intraprendere un Trade quante analisi dobbiamo fare,poi ripeto se si è ben capitalizzati si puo' anticipare;)
 

tf62

Forumer storico
skusa tf62 perke hai kiuso se lunedi staremo a 21300 di fib?- e li che si vende per obbiettivo al ribasso di 20000- va be guadagna e pentiti

Ciao Tony,ho chiuso perchè sono opzioni e tu mi insegni dato che sappiamo la tua esperienza sullo strumento,basta che chiude un ciclo minore tipo un T-2 e vanifichi il guadagno,lo sai sono dei bastardoni,intanto complimenti a te che hai una visione al rialzo da tanto,e questo obiettivo 21300 lo esprimi da tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto