Uno sguardo all'indice Spmib (18 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao Super se a febb-marzo in chiusura di questo T+4 non buca i 2000,nel 2017 te lo ritrovi a 2450 ,tra sett-dic 2017 probabile top di lunghissimo periodo,nel 2018 dovrebbe esserci una volatilità selvaggia,dagli studi effettuati 1987 -88,1998-2008 volatilità enorme sul ns anche del 10% a settimana,sperem;)

ciao TF62
Mi ritrovo con un minimo a febbraio e domani metto un grafico con un conteggio elliottiano con l'idea che mi sono fatto, il max?...non so ma penso piu' in primavera piuttosto che fine anno
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
2017

Cy9AwwiW8AIknKK.jpg
 

amboise

ci metto la lingua
Il ns Indice è uscito da una fase di accumulazione sul precedente ciclo intermestrale della durata di 4/5 mesi .
Potevamo accorgercene ? Sì se si guardavano i prezzi con i volumi in concomitanza con la domanda presente sul ciclo Interm. (avevo postato un grafico un po' di tempo fa)

Da 21 novè iniziato quindi un nuovo ciclo intermestrale il cui rialzo si trova ora a contatto dell'importante media mobile ciclica del 10anni e della trendline passante dal max lugl 2015 (v. graf)

Guardando sempre il grafico daily si notano anche a partire dal 21 nov la formazione di cinque ondine di fine struttura ?? e quindi un ripiegamento è alle porte ??

Buondì
















ndice

12 dic16 DailyIndice con MM cicliche e trend.png
 

tf62

Forumer storico
Il ns Indice è uscito da una fase di accumulazione sul precedente ciclo intermestrale della durata di 4/5 mesi .
Potevamo accorgercene ? Sì se si guardavano i prezzi con i volumi in concomitanza con la domanda presente sul ciclo Interm. (avevo postato un grafico un po' di tempo fa)

Da 21 novè iniziato quindi un nuovo ciclo intermestrale il cui rialzo si trova ora a contatto dell'importante media mobile ciclica del 10anni e della trendline passante dal max lugl 2015 (v. graf)

Guardando sempre il grafico daily si notano anche a partire dal 21 nov la formazione di cinque ondine di fine struttura ?? e quindi un ripiegamento è alle porte ??

Buondì


Ciao Ambo grazie dell'intervento,ad avvolarare la tua tesi abbiamo da venerdi un inversione volumetrica tra call e put a favore di quest'ultime:up:













ndice

Vedi l'allegato 407081
 

tf62

Forumer storico
Grazie,prossima data ciclica tra il 7-9 Dic,si chiude il lap a 18000,poi vediamo se parte il mensile inverso,e ma gari qualcosa in piu',comunque abbiamo rotto la mm200gg,spazio potenziale fino a 19000,a meno di false rotture:ciao:

Sempre per verificare le amenità formulate :Dvediamo cosa avevo detto il 7 Dic,ovviamente tra 18000 e 19000,è arrivato nel mezzo.
ed ora?Abbiamo un mensile inverso che quando partirà darà adito al cambio ritmo del mercato,e puo' iniziare la pratica chiusura mensili dritti,sul ns situazione piu' complessa perchè dobbiamo allocare quella lingua 4-21 nov,a livello Astro ho inversione max fino al 16,chiariamo non di lungo periodo significa che chiusi i mensili i mercati potrebbero andare alla ricerca di nuovi top a Gennaio:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto