Uno sguardo all'indice Spmib (10 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
fib e dax
questa mattina ( la previsione )
e e questa sera ( il risultato della previsione )


AAadessoFib+Dax.jpg
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Era giovedi' ,sui 16700 quando evidenziavo questo,infatti date cicliche che hanno funzionato,Top fatti e seguenti discese.
Ed ora?Non mi sorprenderebbe un tentativo di contrastato rimbalzo fino a mercoledi',a chiudere i T-1 inversi e poi minimo il 5 dic,altra importante data ciclica.
Vediamo se il tutto si realizza o meno;)

E anche stavolta beccata la data... complimenti
:accordo:
 

D.J

Forumer storico
E' salita tutta l'area euro....
per me potrebbero essere acquisti speculativi da mani estere " America"...hanno il rischio cambio a favore...infatti lasciano il listino di Londra indietro ...(Sterlina).sfruttando anche l'effetto sorpresa...post referendum.. e scommettendo che avrebbe vinto il No ,hanno iniziato ad accumulare settimana prima... (vedi volumi strani)con questo preciso piano...per lasciare dietro i pesci piccoli dubbiosi per ovvi motivi,bastonare gli shorter e successivamente i longer una volta nella rete al momento opportuno...che decideranno.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Avevo segnalato due max...uno a 2262 possibile annuale 2016:up:...ormai ci siamo e l'altro a 2320 quota max 2017???:futuro:
 

D.J

Forumer storico
Sono dello stesso parere..su quelle date, le ho in agenda,ma un po' piu' avanti ne' ho un'altra ...mi chiedo Sp o una lingua?Venerdi /Lunedi 9/12

Da quando l'ho scritto ...l'unica candela rossa che vedo e' quella di oggi..cioe':09dic..ma il max lo ha fatto ieri (per adesso) come anticipato a tf su altro tread...la sera del 07,infatti per Dax nuovo max oggi...hanno possibilita' tecnica di altri 150 punti...up...ma potrebbero anche posticipare...vedremo
I principali titoli del listino sono al momento tutti stati respinti da resistenze che io uso...tranne Eni...vedremo se ritracciano ancora..lunedi
da monitorare nel We accordi Oil.
 

tf62

Forumer storico
Da quando l'ho scritto ...l'unica candela rossa che vedo e' quella di oggi..cioe':09dic..ma il max lo ha fatto ieri (per adesso) come anticipato a tf su altro tread...la sera del 07,infatti per Dax nuovo max oggi...hanno possibilita' tecnica di altri 150 punti...up...ma potrebbero anche posticipare...vedremo
I principali titoli del listino sono al momento tutti stati respinti da resistenze che io uso...tranne Eni...vedremo se ritracciano ancora..lunedi
da monitorare nel We accordi Oil.

Ciao,esatto il Dax puo' andare a 11420 circa,ha data ciclica fino al 12-13,poi dovrebbe chiudere almeno il Tracy,comunque a 11600 sussiste il 78.2 di tutta la discesa,ma darei per scontato che nel 2017 ,una volta partito l'annuale i 12450.max del 2015 sono l'obiettivo naturale,inutile credere ai mega short,devono chiudere strutture pluriennali inverse tra ott 2017-primo trimestre 2018 grandi short per me non si paleseranno:confused:
 

tf62

Forumer storico
Avevo segnalato due max...uno a 2262 possibile annuale 2016:up:...ormai ci siamo e l'altro a 2320 quota max 2017???:futuro:

Ciao Super se a febb-marzo in chiusura di questo T+4 non buca i 2000,nel 2017 te lo ritrovi a 2450 ,tra sett-dic 2017 probabile top di lunghissimo periodo,nel 2018 dovrebbe esserci una volatilità selvaggia,dagli studi effettuati 1987 -88,1998-2008 volatilità enorme sul ns anche del 10% a settimana,sperem;)
 

Users who are viewing this thread

Alto