Uno sguardo all'indice Spmib (5 lettori)

Talloni

Forumer storico
prendile con il beneficio dell'inventario, perchè gli ultimi tempi non li ho misurati per bene, sono solo dei copiaincolla delle orbite precedenti. Comunque vediamo la livea verde tratteggiata grossa è marte, la rosa tratteggiata grossa è urano. Massimo del 2015 su Marte, minimo del 2016 su Urano :)

Nuova immagine.jpg
 

D.J

Forumer storico
15655 il 27/06....
15623 il11/02...
ad occhio ci siamo:up:
(parlo ovviamente di Urano)

oggi:15692...
a chi interessa puo' tracciare una linea dal 11/02 ad oggi passando da 27/06
In pratica tende a salire la traiettoria supportiva ..(lo dico per capirci)
 

D.J

Forumer storico
se cerchiamo il max di periodo...con il metodo indicato ,non troviamo nulla di interessante,anche se non ho tempo x confermarlo con certezza troppi calcoli...
ma se calcoliamo il punto di specchio equizionale ad esempio di Marte (e qui serve un gradino piu' alto di conoscenza della materia)
ci esce che al 20/07 giorno di max assoluto marte viaggiava a 24625 (Resistenza)
 
Ultima modifica:

tf62

Forumer storico
Era giovedi' ,sui 16700 quando evidenziavo questo,infatti date cicliche che hanno funzionato,Top fatti e seguenti discese.
Ed ora?Non mi sorprenderebbe un tentativo di contrastato rimbalzo fino a mercoledi',a chiudere i T-1 inversi e poi minimo il 5 dic,altra importante data ciclica.
Vediamo se il tutto si realizza o meno;)

Bene la prima parte della previsione centrata in pieno,oggi è mercoledi',la previsione veniva fatta lunedi',ora vediamo se si realizza la seconda parte,movimenti anomali sulle Calls volumi enormi,che io sappia prevalentemente i padroni dei numeri vendono options,e qualora cosi' fosse tanto per cambiare sanno qualcosa che noi non sappiamo:ciao:
 

D.J

Forumer storico
Bene la prima parte della previsione centrata in pieno,oggi è mercoledi',la previsione veniva fatta lunedi',ora vediamo se si realizza la seconda parte,movimenti anomali sulle Calls volumi enormi,che io sappia prevalentemente i padroni dei numeri vendono options,e qualora cosi' fosse tanto per cambiare sanno qualcosa che noi non sappiamo:ciao:

sopra 16800 confermerebbe mensile in atto o rischio tale...al momento sono flat di nostrano in attesa di capire...visto i strani movimenti
 

Users who are viewing this thread

Alto