Uno sguardo all'indice Spmib (5 lettori)

luigileo

Forumer storico
Ciao NON-STOP presa anche questa,prossimo set-up il 26 sett,dal 27 ho inversione brusca,potremmo chiudere il tracy e ripartire ,supporto 15900-50 indice.
Inversi DAX e SP500 siamo al27gg,possibile chiusura mensili o oggi,o il 30 circa:ciao:


:(.....cia tf.....praticamente 200 punti il rialzo (il ribasso si e' fatto 1200 punti)......se gia' si scende .....
 

luigileo

Forumer storico
sto osservando le due big.....una sopra ....una sotto le medie orarie....loro decidono

isp.png


ucg.png
 

tf62

Forumer storico
E li' siamo andati scritto il 9 ,ora puo' estendere a lunedi' poi rimbalzello fino al 21-22;)

Ecco era stato scritto venerdi' giusto per ricordare quello che esprimiamo,per inciso il rimbalzello sul DAX avrebbe prodotto 6300 euro di utile in 3 giorni,poi certo per fare quel contratto ci vogliono i soldi (tanti)per chi odia la leva come me:confused:
 

tf62

Forumer storico
:(.....cia tf.....praticamente 200 punti il rialzo (il ribasso si e' fatto 1200 punti)......se gia' si scende .....

SUL ns fib i punti dal minimo 16050,sono stati 400 su un fib sono 2000 euro in 3giorni,poi Leo guarda sotto cosa ho scritto sul DAX LI' sono 6300 euro,il ns lo sappiamo sottoperforma dal marzo 2000,è andato il sistema paese,comunque siamo sfasati come inverso il nostro mensile è iniziato il 9,il loro è in chiusura
:confused:
 

Gregor16

Forumer attivo
SUL ns fib i punti dal minimo 16050,sono stati 400 su un fib sono 2000 euro in 3giorni,poi Leo guarda sotto cosa ho scritto sul DAX LI' sono 6300 euro,il ns lo sappiamo sottoperforma dal marzo 2000,è andato il sistema paese,comunque siamo sfasati come inverso il nostro mensile è iniziato il 9,il loro è in chiusura
:confused:
Ciao tf non ho capito, ok dal 27, ma fino al 26 cosa ti aspetti? grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto