Uno sguardo all'indice Spmib (4 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
:pizza:
CsjuazDXgAI9SjL.jpg
 

D.J

Forumer storico
appoggiato ...il rimbalzello..e chiuso..2 posizioni Long a 16422 e 16478 (index).
per il resto...vedo qualche variabile di troppo...per orientarmi su una direzione probabile di breve.


su NQ
questa sorta di quadruplo Top... davvero inusuale e con severa divergenza ..oltre che volumi alti....che tradotto sembrerebbe a naso distribuzione...
Spiazza pero' e non di poco , la decisione sui Tassi... (con le elezioni alle porte)altrimenti sarei nuovamente short . (USA)...
faro' da spettatore..almeno per stasera
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao Super, mi sembra inversione riba quella descritta corretto?
Ciao
Stasera me lo traduco, ma penso voglia dire l'esatto contrario. Entro fine settembre primi di Ottobre parte al rialzo.
Determinante su come ci arriva a quelle date.
A traduzione fatta posto le conclusione, dell'autore.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao
Stasera me lo traduco, ma penso voglia dire l'esatto contrario. Entro fine settembre primi di Ottobre parte al rialzo.
Determinante su come ci arriva a quelle date.
A traduzione fatta posto le conclusione, dell'autore.

Confermo
Con il mass index sotto 26,50 indica cambio trend. Quindi basta aspettare e vedere come ci arriva. Pero' il BTFD in discesa sotto lo zero indica un minimo per il prossimo fine mese
 

Gregor16

Forumer attivo
Confermo
Con il mass index sotto 26,50 indica cambio trend. Quindi basta aspettare e vedere come ci arriva. Pero' il BTFD in discesa sotto lo zero indica un minimo per il prossimo fine mese
Ciao super ma è una contraddizione o no? Cambia il trend di minimo quindi si sale e a fine mese si scende? Spiega meglio faccio fatica a seguire. Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto