Uno sguardo all'indice Spmib (5 lettori)

amboise

ci metto la lingua
..... la chiusura odierna comunque è stata bruttina a 16725 sotto a 16740 punto short per domani che deve essere recuperato per non avere il tracy al ribasso..... sopra a 16810 si tornerebbe a respirare buona aria
 

daniele26

Forumer storico
Buongiorno, dal mio punto di vista se si dovessero toccare i 17200 di Amboise si potrebbe arrivare ai 18000 visto il range di 1000 punti 16000/17000 che stiamo da un bel po' vedendo. :ciao:
 

tf62

Forumer storico
Un grazie a tutti coloro che sono intervenuti a favore delle analisi effettuate dal sottoscritto e da DJ,ottimo intervento Tolomeo,come sempre equilibrato,prossimi setup il 23-25,ed il 29 ,max di questo intermedio probabilmente fatto ,inverso sp500 all'86 gg,in sett chiuderemo gli intermedi se regolari ovviamente parlo dei dritti,
aspetti astro vedremo piu' in la' se avremo voglia di postarle,cosi' gli scettici potranno continuare con gli strambi testa a spalle rialzisti ed altre amenità a corroborare le loro stratosferiche performance dall'inizio dell'anno:ciao:

Riprendiamo dallo scritto di lunedi',il 24 si è verificato un Top,ora andiamo al setup di minimo del 26-29,quindi oggi potrebbe chiudere il T-1 o farlo il 29,poi la prox sett chiudiamo il Tracy,come detto il 22 le probabilità di max fatto su questo int sono alte,i 18000 per il momento non sono realizzabili,siamo al 43 gg dell'intermedio,poi dalla mia centratura annuale inverso in essere dal 23 giugno,poi fate voi ,ognuno con i propri soldi e testa;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
" tracollo"....

che fortunati ci sono in giro, con queste doti divinatorie....

palla di vetro.JPG
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Drive, guarda che spettacolo il mio indice "prezziXvolumi" (rosso) : non c'era nessuna pressione ribassista in atto !! ..... notoriamente,non mi stancherò mai di dirlo, chi guarda solo i prezzi e non anche i volumi, lo prende inevitabilmente in quel posto

Vedi l'allegato 391378
ciao, una domanda se posso: cosa guardi però? se io osservo il grafico rosso sembra salire sempre a prescindere da cosa fa l'indice. Guardi se sono in fase?

Grazie
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ciao Drive, guarda che spettacolo il mio indice "prezziXvolumi" (rosso) : non c'era nessuna pressione ribassista in atto !! ..... notoriamente,non mi stancherò mai di dirlo, chi guarda solo i prezzi e non anche i volumi, lo prende inevitabilmente in quel posto

Vedi l'allegato 391378

ehhhhhhh si.....

poi oggi sono stati perfetti

poi se tieni up il titolo Re del spmib che e' Intesa..non c'e storia e si aprono dubbi grandi per chi va corto
 

Grifo104

Forumer storico
Ciao Drive, guarda che spettacolo il mio indice "prezziXvolumi" (rosso) : non c'era nessuna pressione ribassista in atto !! ..... notoriamente,non mi stancherò mai di dirlo, chi guarda solo i prezzi e non anche i volumi, lo prende inevitabilmente in quel posto

Vedi l'allegato 391378


Direi di andarci piano con chi prende cosa dolce signora:


upload_2016-8-26_18-29-28.png



Questa e' la situazione attuale d'Oltreoceano dopo la sparata della Vecia di Jackson Hole. Non mi sembra che quanto detto da quest'ultima sia stato gradito (gli LMA volevano che avesse tagliato i tassi a zero e magari avesse aggiunto un bel Qe). Mai fidarsi di un misero rimbalzello del venerdi'. E' peggio degli autisti della domenica !!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto