Uno sguardo all'indice Spmib (9 lettori)

alayasf

Forumer attivo
.... dalle h 15,10 i venditori (linea rossa)sono in vantaggio, ma stiamo chiudendo il giornaliero iniiziato stamane alle 9,05 e quindi è nell'ordine delle cose,,,,,, vedremo poi come butterà

Vedi l'allegato 391159
Ciao.
Immagino quindi che la linea verde indichi i compratori.
Puoi spiegare anche in modo approssimativo in modo vengono calcolati i venditori e i compratori?
Se puoi ovviamente.
 

amboise

ci metto la lingua
Oggi è giorno di short e si cincischia..... alla violaz del supp 730 di cui dicevo ieri è probabile l'arrivo a 16670

buondì
 

DRIVE

Massaio di Voghera
,,,, secondo me manca ancora una gamba up ....... abbiamo poi la chiusura del secondo mensile iniziato il 3 agosto

bruttina questa idea ( che tra l'altro ho anch'io con data 9 settembre ,ma che cerco di adeguare al mercato) il che vorrebbe dire che quel minimo del 22-08 ce lo frulliamo ???

Se pensi questo,sarebbe la quarta lingua in 2 mesi ; penso che stavolta non la prenderebbero molto bene e la profondita' sarebbe piu' estesa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
si ma volumi in acquisto o in vendita?

su un derivato e' fondamentale averne un'idea

io vedo che dalle 11 di oggi ,che sono in vendita

per Amby se vuoi possiamo mettere a confronto

orario

qui dalle 11 di ieri in area vendono...che poi siamo short o chiusure, non si puo' saperlo, anche se l'open a fine di ieri era sopra di 400 pezzi

i problemi sono due

1° la forza di acquisto equivale ai valori del 22 agosto

2° la forza di vendita non ricopre anche se non continua a vendere

25-08 elder alle 13.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono curioso di vedere l'evolversi della situazione

perche', si conferma il grafico sopra, aggiornato alle 16,25....uguale a quello precedente, percio' con le stesse caratteristiche.

aggiungerei il diretto del fib che e' in costante cambiamento come open e questo dice che ci sono 720 fib piu' di ieri, con due tranches importanti di entrata

che siano corti o lunghi non lo si puo' sapere

anche se, trovo un po' assurdo che ti vendi fib ed anche il sottostante....

25-08 ore 16,22 elder a 16680.JPG


25-08 fib alle 16,23.JPG
 

amboise

ci metto la lingua
bruttina questa idea ( che tra l'altro ho anch'io con data 9 settembre ,ma che cerco di adeguare al mercato) il che vorrebbe dire che quel minimo del 22-08 ce lo frulliamo ???

Se pensi questo,sarebbe la quarta lingua in 2 mesi ; penso che stavolta non la prenderebbero molto bene e la profondita' sarebbe piu' estesa
Ciao Drive, mi spiace ma ero al mare nelle fresche acque
Il mercato lo seguo con i miei livelli di supp e resist che difficilmente mi tradiscono, tutto può essere però anche quello di sprofondare agli inferi.
L'unica lingua importante per me, se di lingua si tratta perchè per essere tale deve superare i 17945 (sembra una bestemmia) è quella formatasi dal 16 giu al 27 giu che avrebbe dato l'avvio ad un nuovo intermedio. Non me ne voglio innamorare però e, come già detto, seguo il mercato senza patemi d'animo. .
 

Users who are viewing this thread

Alto