Uno sguardo all'indice Spmib (11 lettori)

amboise

ci metto la lingua
carissima Amboise, ti ammiro molto per la tua bravura e per ciò che condividi, però se voi che siete più bravi e che avete decine di persone che vi seguono, non dovete prendervela per qualche deficiente. sono sicuro che se uno postasse in anticipo minimi e massimi al tick, qualche cretino che avrebbe da ridire lo trovi. un abbraccio
Grazie Ciccio :) .... per amor di verità non ho decine di persone che mi seguono, ma solo la mia testa:)
 

amboise

ci metto la lingua
Amboise, per quel che può servite hai tutta la mia solidarietà, ... ti leggo sempre dal lontano 2009 quando questo topic venne inaugurato da Mimmo (Index) ... è davvero originale che degli outsider si siano impadroniti del topic glorioso al quale hai sempre partecipato dando preziosissime indicazioni.

Outsider a mio modo di vedere che farebbero meglio ad aprire un loro topic di ASTRO FINANZA ... in modo tale che codesto 3D possa finalmente essere sgombro da variazioni sul tema.

Invito anche Claude, altro Utente storico del topico a non darsi per disperso.

Amboise grazie e continua a postare i tuoi preziosi grafici che tutti, ... TUTTI vengono a vedere.

ORIGINALE TZE'
Grazie Franzolin, il tempo a disposizione in questo periodo è assai poco:)
 

amboise

ci metto la lingua
Questo è il grafico postato in mattinata di lunedì 22 dove dicevo che dal giorno 18 ago i volumi andavano dalla parte opposta ai prezzi

22 ago16 PrezziXVolumu Fib.png
 

amboise

ci metto la lingua
si ma volumi in acquisto o in vendita?

su un derivato e' fondamentale averne un'idea

io vedo che dalle 11 di oggi ,che sono in vendita

.... dalle h 15,10 i venditori (linea rossa)sono in vantaggio, ma stiamo chiudendo il giornaliero iniiziato stamane alle 9,05 e quindi è nell'ordine delle cose,,,,,, vedremo poi come butterà

24 ago16 Domanda e offerta 8 ore Fib.png
 

Users who are viewing this thread

Alto