Uno sguardo all'indice Spmib (5 lettori)

D.J

Forumer storico
Grazie anche da parte mia..a Tutti davvero....non immaginavo ci fossero tanti sostenitori.

Per coerenza sono rientrato short a 16500 di index stamane...quindi ri-aggiunta agli short gia' in Essere....ma probabilmente questo , lo gestiro'.. volutamente in modo istintivo....per esigenze commissionali....ecc..
Ciclicamente sul breve sono abbastanza in sintonia con un post di Tolomeo ...letto frettolosamente non ricordo dove... (causa andirivieni...personali)

Interessante poi , Thorwald.. indicato da alayasf...un Grande da quel poco che ho letto Grazie..approfondiro'...

Ad Oggi la mia idea sarebbe questa:
nella peggiore delle ipotesi la discesa di breve periodo o swing , credo non dovrebbe eccedere il 26 (se questa sara' l'intenzione)..prima di risalire/rimbalzare..(. e allo stato attuale delle cose s'intende....) quindi nessun crollo per adesso,ma meglio osservare le cose giornalmente e fare i dovuti aggiustamenti....se necessari....
 

D.J

Forumer storico
Grazie anche da parte mia..a Tutti davvero....non immaginavo ci fossero tanti sostenitori.

Per coerenza sono rientrato short a 16500 di index stamane...quindi ri-aggiunta agli short gia' in Essere....ma probabilmente questo , lo gestiro'.. volutamente in modo istintivo....per esigenze commissionali....ecc..
Ciclicamente sul breve sono abbastanza in sintonia con un post di Tolomeo ...letto frettolosamente non ricordo dove... (causa andirivieni...personali)

Interessante poi , Thorwald.. indicato da alayasf...un Grande da quel poco che ho letto Grazie..approfondiro'...

Ad Oggi la mia idea sarebbe questa:
nella peggiore delle ipotesi la discesa di breve periodo o swing , credo non dovrebbe eccedere il 26 (se questa sara' l'intenzione)..prima di risalire/rimbalzare..(. e allo stato attuale delle cose s'intende....) quindi nessun crollo per adesso,ma meglio osservare le cose giornalmente e fare i dovuti aggiustamenti....se necessari....

chiuso 16314 index..... riacquisto short solo se risale.....
 

D.J

Forumer storico
Le configurazioni generali sono ancora indiscutibilmente positive per i mercati...bisogna prestare attenzione per capire la reale intenzione di breve.Il Trigger in questa fase e' la Fed... di venerdi (se non sbaglio )e credo che i tassi rimarrano invariati per ovvi motivi.I rialzi pero' ,almeno questo penso,sarebbero sostenuti sopratutto da acquisti future,quindi di breve...e questo fa riflettere...sulla sostenibilita' dei prezzi...per tempi piu' lunghi (per lo meno in questa fase.)
 

D.J

Forumer storico
16499 index e' il sostegno di brevissimo...spartiacque.....

Un'osservazione:
I domicili di Luna e Sole,sono opposti a quelli di Saturno...
 

amboise

ci metto la lingua
Grazie Amboise...anche dei Tuoi originali contributi

I miei "originali contributi" ??

Se per originali intendi il grafico che avevo postato ieri "prezziXvolumi" - che ho poi tolto per asineria da parte di chi legge (come ho tolto tutti quelli postati in passato), ma chi ha voluto intendere ha inteso guardando quel grafico - ebbene sì sono originale in quanto nessuno, a parte Mila che fa parte della scuola del Miglio, è in grado di riprodurre quel grafico.

Chi guarda solo i prezzi e non anche i volumi, notoriamente lo prende sempre in quel posto.

Originae ? guarda dove siamo arrivati stamane ahahahahah
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Amboise, per quel che può servite hai tutta la mia solidarietà, ... ti leggo sempre dal lontano 2009 quando questo topic venne inaugurato da Mimmo (Index) ... è davvero originale che degli outsider si siano impadroniti del topic glorioso al quale hai sempre partecipato dando preziosissime indicazioni.

Outsider a mio modo di vedere che farebbero meglio ad aprire un loro topic di ASTRO FINANZA ... in modo tale che codesto 3D possa finalmente essere sgombro da variazioni sul tema.

Invito anche Claude, altro Utente storico del topico a non darsi per disperso.

Amboise grazie e continua a postare i tuoi preziosi grafici che tutti, ... TUTTI vengono a vedere.

ORIGINALE TZE'
 

ciccio9

Forumer attivo
I miei "originali contributi" ??

Se per originali intendi il grafico che avevo postato ieri "prezziXvolumi" - che ho poi tolto per asineria da parte di chi legge (come ho tolto tutti quelli postati in passato), ma chi ha voluto intendere ha inteso guardando quel grafico - ebbene sì sono originale in quanto nessuno, a parte Mila che fa parte della scuola del Miglio, è in grado di riprodurre quel grafico.

Chi guarda solo i prezzi e non anche i volumi, notoriamente lo prende sempre in quel posto.

Originae ? guarda dove siamo arrivati stamane ahahahahah
carissima Amboise, ti ammiro molto per la tua bravura e per ciò che condividi, però se voi che siete più bravi e che avete decine di persone che vi seguono, non dovete prendervela per qualche deficiente. sono sicuro che se uno postasse in anticipo minimi e massimi al tick, qualche cretino che avrebbe da ridire lo trovi. un abbraccio
 

D.J

Forumer storico
I miei "originali contributi" ??

Se per originali intendi il grafico che avevo postato ieri "prezziXvolumi" - che ho poi tolto per asineria da parte di chi legge (come ho tolto tutti quelli postati in passato), ma chi ha voluto intendere ha inteso guardando quel grafico - ebbene sì sono originale in quanto nessuno, a parte Mila che fa parte della scuola del Miglio, è in grado di riprodurre quel grafico.

Chi guarda solo i prezzi e non anche i volumi, notoriamente lo prende sempre in quel posto.

Originae ? guarda dove siamo arrivati stamane ahahahahah

Amboise ...originale nell'insieme,non per una singola cosa... e sarebbe comunque un complimento...
ma forse sono io che non comprendo bene il messaggio...davvero
 

Users who are viewing this thread

Alto