Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (2 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
niente da fare rsi dopo 85 tornato a 62 sfondato siamo intorno a 50 fib perso solo 20 punti ok tra un po stacco ho da lavorare
 

bisco

Forumer attivo
io chiudo qui ...
chiudo con tutto ciò che è legato al trading, ai mercati finanziari e al mondo delle persone e/o personaggi che gli girano intorno...
sono stato un impiegato, un professional, un manager e poi ... uno sciagurato trader ...
in tutta la mia vita ... e dico tutta ... non ho mai e poi mai conosciuto una delusione così forte ...
in prima battuta ci metto le persone ... perchè le persone contano ... e solo dopo i soldi persi e gettati al vento ...
il suggerimento che mi sento di dare è questo: ...
fate in modo di mantenere saldi i contatti umani che avete perchè sono l'unico vero tesoro di questo mondo ...
ciao ...
Teo...mi dispiace :(..stammi bene :)
 

Fernando'S

Forumer storico
fib e dax
questa mattina ( la previsione )
e e questa sera ( il risultato della previsione )


AAadessoFib+Dax.jpg
 

Teorico

Forumer storico
io chiudo qui ...
chiudo con tutto ciò che è legato al trading, ai mercati finanziari e al mondo delle persone e/o personaggi che gli girano intorno...
sono stato un impiegato, un professional, un manager e poi ... uno sciagurato trader ...
in tutta la mia vita ... e dico tutta ... non ho mai e poi mai conosciuto una delusione così forte ...
in prima battuta ci metto le persone ... perchè le persone contano ... e solo dopo i soldi persi e gettati al vento ...
il suggerimento che mi sento di dare è questo: ...
fate in modo di mantenere saldi i contatti umani che avete perchè sono l'unico vero tesoro di questo mondo ...
ciao ...

mi hanno suggerito di non mollare ... ;)

 
Ultima modifica:

Teorico

Forumer storico
ieri sera avevo impostato LONG ... confermato stamane ...
con il superamento di 19400 avevo una resistenza intorno ai 19500 e, per ora, si sono fermati proprio lì ... max 19495
siamo quindi in una fase di pullback ... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto