Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (1 Viewer)

Teorico

Forumer storico
io, sinceramente ... non so più che fare ...
la soluzione, per ora, è chiudere la piattaforma per sempre e mandare a "cagare" tutto ...
troppe delusioni ...
 

WOLFANG

Forumer storico
sono ritornato vedo che siamo sui max 570 bene ora cerco di prendere 50/70 punti con il minifib o lasciarli vediamo che succede mi aspetto un tentativo di rottura dei 600
 

pensionato

Nuovo forumer
Facci sapere tua entrata
la strategia di fare 50-70 punti al giorno sarebbe ideale - io metterei la firma - possibile che non si trova un metodo - tu Wolfgang che dici tu come va ultimamente - anche io a volte dico ora basta chiuso
 

Teorico

Forumer storico
io chiudo qui ...
chiudo con tutto ciò che è legato al trading, ai mercati finanziari e al mondo delle persone e/o personaggi che gli girano intorno...
sono stato un impiegato, un professional, un manager e poi ... uno sciagurato trader ...
in tutta la mia vita ... e dico tutta ... non ho mai e poi mai conosciuto una delusione così forte ...
in prima battuta ci metto le persone ... perchè le persone contano ... e solo dopo i soldi persi e gettati al vento ...
il suggerimento che mi sento di dare è questo: ...
fate in modo di mantenere saldi i contatti umani che avete perchè sono l'unico vero tesoro di questo mondo ...
ciao ...
 

pensionato

Nuovo forumer
In questo momento non ho parole - sono troppo deluso e questa tua decisione non fa altro che aumentare tale delusione - speriamo di trovarle in seguito
 

WOLFANG

Forumer storico
Teo penso che tu faccia bene ,prenditi una pausa ora vedi tutto nero ,sono d'accordo con te il trading ti fa allontanare da tutto e tutti è un attività che ti assorbe al 100% io lo faccio da più di 20 anni ma negli ultimi tempi mi sono dato delle nuove regole opero solo quando ho tempo di stare fermo davanti alla mia postazione non apro posizioni sotto i dati stabilisco quanto sono disposto a perdere prima di sedermi al tavolo un po come faccio quando vado al casinò cambio una somma ,persa mi alzo e vado via ,vinco metto da parte la mia somma iniziale e gioco con la parte vinta finisco i soldi un bel bye bye
 

Users who are viewing this thread

Alto