T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

Gregor16

Forumer attivo

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bravo Tolomeo l'ho letta e la condivido. Ma le insidie cambieranno la regolarità dei cicli almeno credo viste le imminenti elezioni americane e a seguire il referendum. Come sempre il mercato ci sorprenderà. Ciao

Di sicuro !
Altrimenti saremmo tutti milionari :king:

Noi possiamo solo ipotizzare degli sviluppi ciclici regolari, secondo la maggiore probabilità statistica, ma non abbiamo alcuna possibilità di prevedere quelle che io chiamo "disgrazie cicliche", ovvero i tre e i cinque tempi al posto dei canonici quattro, o le durate fuori statistica di certi cicli, o le linguette finali o chenesò.

Insomma... qui si tratta di praticare una disciplina statistica e non una scienza esatta.
L'importante è ottenere un rendimento superiore a quello del testa-o-croce, senza pretendere rese del 100 %.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino "casereccio" del 4 novembre 2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 25 del T+3 partito il 30 settembre.

2 - GG 7 del secondo T+1, partito il 26 ottobre

3 - Settimana n° 5


T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 41 del T+3 inverso partito l' 8 settembre

2 - GG 8 del terzo T+1 inverso partito il 25 ottobre

3 - Settimana n° 7

Operativamente parlando.....

1 - Siamo verso la fine del primo T+2

2 - Siamo in avvio del secondo T+2 inverso

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1

Il minimo di stamattina potrebbe bastare come chiusura del T.
Vedremo se si accontentano o se vorranno scendere anche lunedì.

Sulla ripartenza andranno a completare il primo T-1 inverso.

I40EURH1.png
 

iulius

Forumer storico
Di sicuro !
Altrimenti saremmo tutti milionari :king:

Noi possiamo solo ipotizzare degli sviluppi ciclici regolari, secondo la maggiore probabilità statistica, ma non abbiamo alcuna possibilità di prevedere quelle che io chiamo "disgrazie cicliche", ovvero i tre e i cinque tempi al posto dei canonici quattro, o le durate fuori statistica di certi cicli, o le linguette finali o chenesò.

Insomma... qui si tratta di praticare una disciplina statistica e non una scienza esatta.
L'importante è ottenere un rendimento superiore a quello del testa-o-croce, senza pretendere rese del 100 %.

Poi dipende anche dalla potenza delle eliche ;)
 

buttozzo

Forumer storico
buonasera a tutti ciao tolomeo forse ci siamo per la ripartenza il t-1 inverso io stavolta lo vedo a 16900 alla chiusura del gap se vince la clinton poi vedo davvero stavolta i 14500 dopo il 4 dicembre dopo referendum
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
buonasera a tutti ciao tolomeo forse ci siamo per la ripartenza il t-1 inverso io stavolta lo vedo a 16900 alla chiusura del gap se vince la clinton poi vedo davvero stavolta i 14500 dopo il 4 dicembre dopo referendum

Ciao butttozzo.
Si, quel gap, mica lo lasceranno aperto ?

Sulla successiva discesa ... non so...
In base alla nostra centratura, mi sembra che abbiamo un vincolo riba sul T+3 inverso, che dovrebbe finire a dicembre.
Come faranno a scendere a 14500 dopo il referendum, se poi devono salire subito oltre i 17400 ?

Però, se la centratura fosse sbagliata ... tutto e' possibile.

Diciamo che il referendum potrebbe condizionare la centratura, oppure ...
che la centratura potrebbe condizionare il referendum :eek: .
 

Users who are viewing this thread

Alto