T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
L'affondo nella parte finale della seduta annulla le ipotesi fatte stamattina.
Devo quindi riesumare la centratura di ieri e prendere atto che il nuovo T+1 ha preso il vincolo ribassista.

Intanto correggo l'ultimo bugiardino ripristinando l'ipotesi di nuovi T e T+1 dal minimo del 26 ottobre e del nuovo T+2 inverso dal massimo del 25 ottobre.
 
Ultima modifica:

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino "casereccio" del 2 novembre 2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 23 del T+3 partito il 30 settembre.

2 - GG 5 del secondo T+1, partito il 26 ottobre

3 - Settimana n° 5


T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 39 del T+3 inverso partito l' 8 settembre

2 - GG 6 del terzo T+1 inverso partito il 25 ottobre

3 - Settimana n° 7

Operativamente parlando.....

1 - Siamo in avvio del T+3

2 - Siamo in avvio del secondo T+2 inverso

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1

L'affondo iniziato nel pomeriggio di ieri ha ribaltato la situazione che si era prospettata all'inizio di quella seduta.

Si ritorna quindi alla centratura precedente, che vedeva i T inverso e diretto iniziati rispettivamente il 25 e il 26 ottobre.

Dal 26 ottobre, stanno concludendo un primo T-1 tutto al ribasso, condizionando pesantemente il proseguimento della struttura ciclica in corso.

Sul rimbalzino, dovrebbero chiudere il T inverso, probabilmente entro l'apertura di venerdì prossimo.

I40EURH1.png
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino "casereccio" del 3 novembre 2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 24 del T+3 partito il 30 settembre.

2 - GG 6 del secondo T+1, partito il 26 ottobre

3 - Settimana n° 5


T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 40 del T+3 inverso partito l' 8 settembre

2 - GG 7 del terzo T+1 inverso partito il 25 ottobre

3 - Settimana n° 7

Operativamente parlando.....

1 - Siamo in avvio del T+3

2 - Siamo in avvio del secondo T+2 inverso

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1

I tempi sono maturi per un rimbalzino, giusto per chiudere il T inverso.

Poi dovrebbero andare di nuovo giù, per concludere anche il T.

Il tutto dovrebbe essere descritto dalla imminente onda dell'oscillatore azzurro.

I40EURH1.png
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Deprotto.

Io sto considerando il T partito sul minimo del 26 ottobre, che oggi e' arrivato alla sesta seduta.
Ora sono circa a metà del secondo T-1 e dovrebbero concludere lunedì.

Data la debolezza, l'oscillatore azzurro ha fatto un'ondina sul primo T-1 e ora e' completamente scarico.
Potrebbe accennare una seconda ondina (bassa), se l'attuale rimbalzino dovesse mostrare una certa consistenza.

Questo scenario potrebbe essere annullato da un eventuale rimbalzone, nel qual caso daremo per concluso il T sul minimo di stamattina.
Questa ipotesi alternativa e' tutt'altro che improbabile.
 

DEPROTTO

Forumer attivo
Grazie mille Tolomeo sei sempre molto disponibile......secondo la mia centratura fino a domani (prima ora di lunedi') si potrebbe ancora andare sotto e forse toccare i 16.200. dopodiche' dovrebbe partire il nuovo t+2 e iniziare la fase di discesa del trimestrale inverso ( up indice ) per raggiungere nuovi massimi ( 17500/18000) per fine novembre/ primi dicembre.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Il rimbalzino di mezzogiorno dovrebbe essere sufficiente per archiviare la pratica T inverso.
Da lì ogni momento e' buono per fare il minimo conclusivo del T, anche se "esteticamente" potrebbero scendere fino a lunedì.

Sul fatto che il nuovo settimanale debba già appartenere al nuovo mensile, non mi esprimo, perchè non ho elementi.
Però occorre considerare che siamo solo alla 24esima seduta del T+3.
Non mi stupirei se invece facessero un ulteriore T ribassista, che poi sarebbe il quarto del T+3, avendo ancora un po di tempo a disposizione.
 

Users who are viewing this thread

Alto