FTSE Mib Stop Scie Chimiche (3 lettori)

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
ciao drive ho letto che cambia (da quando?) il paniere del ftse mib , ci saranno meno banche e più industriali... UC e Intesa rimangono?
Altra cosa, hai anche tu da ieri sulla piattaforma l'avviso di bail-in ogni volta che acquisti azioni di banche???
Grazie,ciao
 

DRIVE

Massaio di Voghera
si l'avviso l'ho

queste le entrate e le uscite

almeno ho letto

uscite

MPS-BPE-BPM-BP-UBI-AZM

siori e' tutta roba finanziaria

entrate

HERA-BREMBO-DE LONGHI-DIASORIN-ACEA-INFRASTRUTTURE WIRELESS

e' tutta altra roba

qui dovremmo metterci e vedere bene queste probabili entrate come stanno sui grafici..

mi aspetto comunque qualcosa di positivo da questo cambiamento...a livello di tenuta dell'indice
 

DRIVE

Massaio di Voghera
propongo i supporti sui titoli guida...li o si compra o si chiudono i corti

Intesa : 1,8

Enel : 3,85

Luxottica : 42,8

generali : 10,87 ( percio' e' buy)

Atlantia : 21,9

Eni : 12,25

Fiat : 5,3

Telecom : 0,70/0,725

Unicredit e' buy e basta..e da dimenticare qualsiasi cosa faccia
 

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
si l'avviso l'ho

queste le entrate e le uscite

almeno ho letto

uscite

MPS-BPE-BPM-BP-UBI-AZM

siori e' tutta roba finanziaria

entrate

HERA-BREMBO-DE LONGHI-DIASORIN-ACEA-INFRASTRUTTURE WIRELESS

e' tutta altra roba

qui dovremmo metterci e vedere bene queste probabili entrate come stanno sui grafici..

mi aspetto comunque qualcosa di positivo da questo cambiamento...a livello di tenuta dell'indice

Grazie:up:
Si hai ragione , con meno banche l'indice ci guadagna però significa che si aspettano un crollo verticale delle banche ed anche l'avviso del bail in mi puzza parecchio anche perché il bail in è attivo
già da gennaio se non ricordo male , perché mettere l'avviso solo ora?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono andatao a prendere un caffe', sono passati 40 minuti dalla mia chiusura del derivato a 16033...ma vedo che da li'..qualche sussulto giu' o su..ma siamo fermi..

purtroppo io ho notato che in questo range stretto in cui si e' messo il nostrano e con questa idea della ricerca del fondo che sta angosciando tutti, lo spazio per il contrarian e' grande, dato che ogni 2 sedute si cambia il mini trend...

anche se siamo sostanzialmente al ribasso..mancano 4 sedute con oggi a fine mese...

io dico che siamo esausti del ribasso...

e forse il cambio di mese , di pesi e con l'aiuto della statistica..

.dovremmo fermarci qui
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Grazie:up:
Si hai ragione , con meno banche l'indice ci guadagna però significa che si aspettano un crollo verticale delle banche ed anche l'avviso del bail in mi puzza parecchio anche perché il bail in è attivo
già da gennaio se non ricordo male , perché mettere l'avviso solo ora?

per pararsi le chiappe sull'informativa ...ora lo sai percio' se succede sono capzi tuoi

prova a muovere qualche derivato con leve 2-5-7 e vedrai che ti mettono 2 avvertenze

fanno bene
 

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
per pararsi le chiappe sull'informativa ...ora lo sai percio' se succede sono capzi tuoi

prova a muovere qualche derivato con leve 2-5-7 e vedrai che ti mettono 2 avvertenze

fanno bene


si si fanno benissimo però mi sarei aspettato il msg sin da subito (gennaio) , il fatto che lo mettano ora mi fa pensare che si aspettino qlc di grosso ovviamente di negativo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Dimentichiamoci di tutto...

mettiamo gli indici maggiori e vediamo come stiamo

e qui si va " tranquillamente short", come leggo su questo forum???

non creto

27-09 INDICI OGGI.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ed infatti oggi che si crolla, questi si comprano calls 18500 dic. ,vendendo la call 20000 dicembre

sono cosi' fessi?

non creto
 

Users who are viewing this thread

Alto