FTSE Mib Stop Scie Chimiche (4 lettori)

Ranger

Swing Trader
mercati : sempre sopra i 16000 ma deboli ...si attende non so cosa ...intanto si rimane sospesi nel limbo ....stagionalita' contro ......ma quotazioni troppo basse x pensare short :cool:

notizie : beduini del petrolio a convegno ...tutti vogliono produrre di piu' x aumentare fatturati o quote ...in relazione ai propri problemi spesso derivati dal calo del prezzo (reduci dalla pacchia che è finita)...insomma un cane che si morde la coda .... tifo x un crudo sui 30 dolla ;)

apro nuova rubrica : fatti NO pugnette : (ANSA) - ROMA, 26 SET - "Il Movimento Cinque Stelle è alla guida di Roma da tre mesi e mezzo ma non ha fatto nulla. Ha solo 'incartato' ulteriormente la città e umiliato il personale esistente: si sono scannati cambiando tre capi di gabinetto e tre assessori. La città è paralizzata, perché la macchina amministrativa è paralizzata. Si sono dimostrati uguali e peggiori degli altri". Lo afferma il vicepresidente della Camera Roberto Giachetti, ospite ad "Agorà" questa mattina su RaiTre.:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dati disastrosi..con 2 mesi davanti di incertezza...

27-09 DATI ITALIA.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto