FTSE Mib Stop Scie Chimiche (6 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
questa e' UNI settimanale..

chi sta vendendo non penso sia in gain....o lo sara' nel contingente...

ma quasi 5 anni..piu' o meno 250 settimane...forse 2 o 3 positive dai minimi..range 2-6,5 euro...

ma ogni tanto quei fuori di testa che continuano a martellare questi forum con targets ..non so..che si inventano per i capsi loro...ma qualche semplice grafichetto non potrebbero vederlo???

e ci credo che la upgradano a man bassa...

25-08 uni.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per la cronaca il 30 dicembre uni ha chiuso a 5,13

ora, ma che ti dice il cervello di shortarla adesso....

parla con te stesso...non fare cosi'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questa e' "Banca Mistero"..( e quanti capsi che si vuole qui e tutto aggratiss :D)....ha un potenziale che va dal 50 al 150% up in 12/18 mesi

28-08 popolare.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo è cannibalismo ...sanno che mps mette tutto il sistema Italia alle spalle al muro ...e se ne approfittano:confused:

intanto aspetto la rottura dei 17000 :eek: e se qualcuno mi dice pure a che ora è meglio :D

sai cosa mi fa incapzare che questa situazione potrebbe essere la tomba di questo sistema

una volta sotterrato il morto si puo solo che, con i vivi, cambiare

ma falla fallire e basta....

no, si paga una tangente alla finanza internazionale del valore della capitalizzazione di MPS in borsa

ma e' una follia
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Oppure fai il sistema Fed ( quella che compra i bonds al 3-2-1% e poi abbassando di fatto il tasso disconto in pochi anni si trova in mano plusvalenze pazzesche sui bonds in pancia...ed il bello e' che pensano tutti che si sia svenata)...

nazionalizzi MPS..ti incameri le perdite..che poi sono solo virtuali, dato che un aumento di capitale..se lavori bene, te lo ritrovi con gli interessi...

poi fai una cosa che stravolge tutta la societa' italiana ed e' la riforma piu' importante che abbiamo bisogno : la giustizia!!!!!!!!!!!!!!!

in modo tale che i NPL non abbiamo una vita incerta per almeno 7-8 anni..ma che in 2 si risolvano

io l'ho gia' scritto, ma quante case terreni,appartamenti,poderi..in zone toscane ci saranno in pancia di MPS??

altro che ai valori attuali si venderebbero
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e siamo al top di giornata...

continuamo a sommare le anomalie attuali, sia sugli upgrades che sui movimenti del sottostante, le notizie ecc.ecc...poi fra un po' ne trarremo le conseguenze...

molti threads saranno pieni di vaffa....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
500 fib up open+

saltato l'indicatore a 16775

quando fanno cosi', li prenotano, daranno garanzie, un'opzione sul derivato..tipo al telefono " mi riservi un tavolo per due"...poi se hai impegni lo disdici..lasciando una mancia ..ma e' un numero importante per la giornata
 

Taftalla

Nuovo forumer
Quindi Drive, secondo la tua logica, quel picco di 500 decreta il top di giornata, ora si cazzeggia un po su quei livelli e poi si torna a scendere fino a domani mattina ??.. Solo per capire un po come utilizzare queste indicazioni. Grazie
500 fib up open+

saltato l'indicatore a 16775

quando fanno cosi', li prenotano, daranno garanzie, un'opzione sul derivato..tipo al telefono " mi riservi un tavolo per due"...poi se hai impegni lo disdici..lasciando una mancia ..ma e' un numero importante per la giornata
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Quindi Drive, secondo la tua logica, quel picco di 500 decreta il top di giornata, ora si cazzeggia un po su quei livelli e poi si torna a scendere fino a domani mattina ??.. Solo per capire un po come utilizzare queste indicazioni. Grazie

non e' detto

ma se salta l'indicatore e non salta il counter del book...dimostra una solita "anomalia all'italiana" che potremmo definireun acquisto di un rischio , cioe' non comprano o vendono realmente il derivato, se no ci sarebbe il conteggio, ma lo prenotano.

io con un america cosi' oggi sarei molto cauto..perche' potrebbero ritracciare piu' che salire...

e lo sono anche loro, dato che fanno tutta un'operazione virtuale

24-08 usa.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto