FTSE Mib Stop Scie Chimiche (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
non e' Renzi e' il paese che ormai e' morto.....questi sono sussulti , gli ultimi di un paziente in coma profondo,irreversibile...

se si hanno i denari sufficienti, se si hanno meno di 50 anni, se si ha la salute....

il futuro non e' qui

fora di bali
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se si ha tra i 15 ed i 30 anni ....la salute e' un optional gia' incorporato...i soldi si chiedono ai "criminali" dei genitori che sono la generazione 50-70 anni e che sono i responsabili di questo disastro che stiamo vivendo...i quali genitori se tengono al futuro dei propri ragazzi..trovino e diano i denari per almeno 2-3 mesi viaggio e vitto ...appunto

fora di bali
 

DRIVE

Massaio di Voghera
UNI sta ai valori pre stress test

ma 3+3 miliardi = 6...ora sono con offerte e possibilita' di cash entro l'anno

soldi..prima volta che si parla di denari freschi e non di balle

anche MPS si parla di 2 mld da parte di una banca che mette soldi.....

inzomma e' da valutare se l'aria e' cambiata
 

DRIVE

Massaio di Voghera
danno al 21% rialzo tassi per settembre

56% entro l'anno

pero' il movimento di ieri sera nel finale dimostra nervosismo....

arms per la seconda volta in 3 sedute che tocca i picchi..e va over

3,48 relazione volumi a scendere con quelli a salire

blocchi nell'ordinario : gli edges stanno fermi

purtroppo questo problema di tonfi repentini c'e' sempre e specie vicini a delle decisioni importanti , diventa il pensiero di tutti i traders

23-08 dati.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
16 euro di target

ed e' un 20% da qui

ho l'impressione che da qui a fine anno possa succedere quello che e' successo su alcuni mercati emergenti, tipo Brasile, la cui borsa da inizio anno fa +40% con un'economia a pezzi

sono troppo lontani i targets medi su tutto....

e non si puo' sempre pensare che "io so tutto e gli altri sono una manica di fessi che mi vogliono vendere quello che hanno in prtafoglio"

e la ragione e' semplice semplice, quasi stupida : ma cosa vendono che siamo a dei prezzi infimi e quasi tutti sono dentro con perdite rilevanti???

se vendi, devi portare a casa un utile...
 

Users who are viewing this thread

Alto