Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ben tornato Pazzo!

Purple non scrive da un anno e mezzo.

andgui.

Ciao andgui, il forum si e' un po svuotato o sbaglio?

Comunque speriamo Purple stia bene e si faccia vivo

Monitorare isp grafico interessante, oggi si sta formando una black candle ma gia' da diverse sedute e' uscita da una ribassista di medio periodo.
 

andgui

Forumer storico
Ciao andgui, il forum si e' un po svuotato o sbaglio?

Comunque speriamo Purple stia bene e si faccia vivo

Monitorare isp grafico interessante, oggi si sta formando una black candle ma gia' da diverse sedute e' uscita da una ribassista di medio periodo.

Da non dimenticare che ISP alle attuali quotazioni rende circa il 10%.

andgui.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
La pisciata di oggi è notevole.

Volumi oltre la media.

Chiusura 1,9948 con minimi a 1,973

Punta in area 1,90? Sarebbe un altro 5% da questi valori, e la quarta in pochi mesi.

Mah, ne ho viste tante in borsa e la pisciata di oggi non mi convince molto. Probabilmente sono saltati anche tanti stop loss in area 2.00

Indice che viene da minimi recenti importanti in area 18000 e che oggi ha retto bene nonostante i bancari.

Monitorare l'apertura di domani.

Acquisizione a schermo intero 31012019 191542.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Che è successo? Bentornato comunque

Grazie.

Entrai a meta' luglio in ospedale, usci' che era meta' novembre.

Di quei giorni, 14 li passai in terapia intensiva.

Tra le tante complicanze, la malattia mi tolse anche le forze, ricordo la frase del primario "e' come se gli fosse passato sopra un tir".

Un giorno chiesi ad un infermiere "ma riusciro' a tornare normale come prima?" Ero senza forze, 4 mesi senza forze... non riuscivo nemmeno ad alzarmi per arrivare al tavolo distante due metri.

Spesso mi rimaneva solo che guardare fuori dalla finestra ed intuire se fosse una bella giornata o meno.

Mi SOGNAVO di andare al cinema o mangiare una pizza fuori o anche semplicemente fare un giro in centro.

Mi ero chiesto che senso avesse tutto questo... che senso avesse la vita... l'assenza di risposte credo abbia generato in me delle certezze.

Post-operazione mi risvegliai in terapia intensiva, ho ancora l'immagine nitida di quel momento... apro gli occhi e vedo la porta della mia camera aperta, un lungo corridoio con un'infermiera che sistema qualcosa tra gli scaffali... li e' iniziata la mia seconda vita.

E' stata una grande lezione anche di umilta' perche' non vedo piu' le piccole cose della vita con gli occhi di chi da tutto per scontato.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Pazzini per quel che serve tutta la mia solidarietà. La salute è tutto, purtroppo ce ne accorgiamo solo quando la perdiamo. Un grande in bocca al lupo.
 

Users who are viewing this thread

Alto