Spazio di prova, 2° capitolo (4 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao ragazzi, spero che vi vada tutto bene.

Io scrivo da un PC di emergenza, il mio è ancora k.o.

Dato che posso collegarmi a strappi ho deciso di rimanere FLAT qst vacanze, memore dell'agosto infernale passato ...

Un saluto a tutti, Elfo, Faber, Iu, Star, xin, Dario, e tutti gli altri che ho dimenticato e con cui mi scuso.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
proviamo così :), lunedì cercheremo di capire cosa non va nel 1° thread
.
.
Ok, Argema. Ti ringrazio dell'interessamento, io come detto mi collego momentaneamente a strappi causa problema sul mio PC portatile (ma non credi centri nulla..! che sia la Maya-sfiga in anticipo???)

Per un 2012 migliore del 2011......
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
.
.
Ok, Argema. Ti ringrazio dell'interessamento, io come detto mi collego momentaneamente a strappi causa problema sul mio PC portatile (ma non credi centri nulla..! che sia la Maya-sfiga in anticipo???)

Per un 2012 migliore del 2011......

....funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...sto preparando due o tre giocattolini succosi per quando sarai nuovamente operativo....sto provando a smuttare a destra e a manca.... AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
...sto preparando due o tre giocattolini succosi per quando sarai nuovamente operativo....sto provando a smuttare a destra e a manca.... AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
.
Ecco, bravo.....almeno tu puoi smanettare, a me sembra di essere tornato all'età della pietra.

Elfino...........un 2012 speciale per te, cariZZZZimo bambino!

Io stacco un pò di gg, vado in montagna, per cui adesso devo proprio lasciarvi....:sad:....forse lunedì farò un saltino in giornata.

Ciao boys!!
 

Users who are viewing this thread

Alto