FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (1 Viewer)

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno, mozzi di bagnarole sgangherate!
Oggi giornata campale... Investing è mezza paralizzata, ho tutti i grafici bloccati e pure la linea che tende a cadere: una guerra.
La chiusura del long su Intesa, ieri, è stata azzeccata oltre che provvidenziale... :ordine:
 

Odisseo

Forumer storico
Ciao odisseo
Se così fosse (10/16)non gira negativo troppo presto?la mia ipotesi è che in un biennale ci siano tre annuali da circa 30/35 week per un totale di circa 100 week....il mio ipotetico secondo inverso è un po' più lungo ma visto che attraversa il cambio di trend penso che ci possa stare... sinceramente mi sembra di notare un conteggio ciclico un po' promiscuo... con sottocicli da circa 20/25 giorni e cicli intermestrali da circa 100 giorni che mescolano un po' le carte in tavola
Notte
Io, come già espresso qualche post addietro, faccio solo delle ipotesi e cerco di seguire il mercato a seconda dei segnali ciclici che mi dà di breve in quanto sul lungo lo trovo piuttosto ingarbugliato (per le mie conoscenze). Diciamo che me la cavo così. :pollicione:
 

ang41

belindo
io ho comprato il primo lotto 25% di ISP a 2.174
- partita la gamba finale del movimento a scendere e chiudere la iv quindi perdiamo 18400 ma non 17478
-partita la seconda gamba della b di questa iv che non dovrebbe perdere 18400 per poi salire sopra 19400 ma non 19800
 

Wall

Forumer attivo
Buongiorno banda di crumiri :d:
secondo me manca un movimento up oggi, sull'indice, altrimenti il conteggio è da rivedere
 

Odisseo

Forumer storico
Scusate:eek:ggi partecipo poco, giornata storta.
Qualcuno che se ne intende di astrologia? C'è qualche pianeta che si è svegliato male stamattina? :rolleyes: :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto