FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (2 lettori)

Odisseo

Forumer storico
Grazie per l'augurio Odisseo, va molto meglio oggi.
Nell'ottica di breve, su ISP, concordo con te.
tra oggi e domani le mollerei però
Dalle 11.00 circa di stamattina potrebbe essere entrato un nuovo Tracy su Intesa il che, in linea di massima, significherebbe almeno due giorni di forza: per sicurezza dovrebbe rompere i 2.22 prima: manca poco, seguiamo. :banana:
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
Dalle 11.00 circa di stamattina potrebbe essere entrato un nuovo Tracy su Intesa il che, in linea di massima, significherebbe almeno due giorni di forza: per sicurezza dovrebbe rompere i 2.22 prima: manca poco, seguiamo. :banana:

Anche a me ISP piace di più anche del FMIB che invece non mi convince................
 

Odisseo

Forumer storico
Dalle 11.00 circa di stamattina potrebbe essere entrato un nuovo Tracy su Intesa il che, in linea di massima, significherebbe almeno due giorni di forza: per sicurezza dovrebbe rompere i 2.22 prima: manca poco, seguiamo. :banana:
Se non riesce a rompere i 2.22 diventa più probabile che si tratti ancora del Tracy in essere sulla parte finale di debolezza: le cose cambiano.
 

Odisseo

Forumer storico
Il ragionamento è questo: se domani e lunedì sarà di debolezza in chiusura di questo T Intesa potrebbe portarsi a 2.17 circa, dove al momento ci sono supporti che consentirebbero un nuovo rientro. Se dovesse invece rompere i 2.22 allora cercherei un punto d'entrata sulla forza.
Resto dell'idea che si possa continuare a salire la prossima settimana, ma intanto porto al coperto un altro gain.
Entrata 2.116 - uscita 2.208. E così sia. :pollicione:
 

Odisseo

Forumer storico
Il ragionamento è questo: se domani e lunedì sarà di debolezza in chiusura di questo T Intesa potrebbe portarsi a 2.17 circa, dove al momento ci sono supporti che consentirebbero un nuovo rientro. Se dovesse invece rompere i 2.22 allora cercherei un punto d'entrata sulla forza.
Resto dell'idea che si possa continuare a salire la prossima settimana, ma intanto porto al coperto un altro gain.
Entrata 2.116 - uscita 2.208. E così sia. :pollicione:
A ben guardare, mettendo un pò di cose insieme non è neppure da escludere un nuovo ritocco dei 2.10 di Isp.
Azzero la frase in rosso e mi astengo da previsioni: navigherò a vista in attesa di schiarite sul fronte meteo -borsa.
Proverò a cavalcare l'entrata del prossimo tracy. :D
 

Wall

Forumer attivo
FTSE MIB

Mi prenderete per matto :boxe::d:
Domani ancora up con close sotto la forte resistenza circolare (cd Il muro di Dany :sad:), che transita a 19270.
Dopo mi attendo una prossima week negativa, a chiudere la (4) in abcde.
Il target potrebbe essere a 17735, andando a chiudere il gap aperto a 17757,80.
E la (5) dopo?
L'indice è vuoto, la nazione è priva di direzione e la barca affonda.
Non c'è più relazione con altri indici.
Lo starnuto di WS sarà per noi una polmonite!
Dispiace!!!

Immagine.png
 

Wall

Forumer attivo
Sono anni che non si vedono leggi strutturali o riforme.
Oramai si parla solo di tagli alla spesa, spesso decisi oltralpe.
Un suicidio che ingenera la convinzione e l'accettazione che i tagli siano necessari!
Meditate gente, meditate!!!!
 

DANY1969

Forumer storico
FTSE MIB

Mi prenderete per matto :boxe::d:
Domani ancora up con close sotto la forte resistenza circolare (cd Il muro di Dany :sad:), che transita a 19270.
Dopo mi attendo una prossima week negativa, a chiudere la (4) in abcde.
Il target potrebbe essere a 17735, andando a chiudere il gap aperto a 17757,80.
E la (5) dopo?
L'indice è vuoto, la nazione è priva di direzione e la barca affonda.
Non c'è più relazione con altri indici.
Lo starnuto di WS sarà per noi una polmonite!
Dispiace!!!

Vedi l'allegato 417998
Per forza... non ti decidi a cancellare quelle righette rosse... come fa a salire :wall::wall::d:

Un saluto a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto