SE SIETE TUTTI D'ACCORDO, PROPORREI DI TORNARE A QUANDO LA MALEDUCAZIONE NON ERA QUALCOSA (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
“La maestra è troppo rigida”: e i genitori chiamano i carabinieri.
Se un tempo i genitori erano dalla parte degli insegnanti, anche di quelli più severi, adesso prendono sempre più le difese dei figli.
Come è accaduto a Bologna, dove un gruppo di papà e mamme di piccoli alunni della terza elementare di una scuola della periferia del capoluogo emiliano
ha chiamato i carabinieri per segnalare quello che loro definiscono un atteggiamento molto rigido di una maestra nei confronti dei loro figli.

I militari della stazione San Ruffillo sono intervenuti martedì in mattinata e hanno avviato indagini. In base a quanto riferisce l’agenzia Ansa,
già il giorno prima il rappresentante di classe aveva presentato al dirigente scolastico una lamentela in cui riferiva che i bambini venivano trattati malamente dall’insegnante,
con risposte ad alta voce, e che veniva loro negata ai piccoli la possibilità di andare in bagno durante le lezioni.

Martedì 27 settembre alcuni genitori sono entrati nella scuola, con una sorta di protesta, e quando i toni si sono alzati hanno chiamato il 112.
I carabinieri hanno giù iniziato a sentire alcune persone. Bisognerà vagliare i racconti dei minori per stabilire come siano andate effettivamente le cose
 

Talloni

Forumer storico
Talloni, sicuramente non voto 5stelle....ma avrei votato una lista civica di cittadini.......
se fosse stata costituita da cittadini.

Non mi interessa chi voti, si vede lontano un miglio che voti Lega Nord. La mia domanda era relativa alla quantità ed alla frequenza di post che metti ogni giorno, sembra che lo fai di lavoro. Senza polemica eh, spero sia chiaro.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ciao Tal,
ti assicuro che non lo faccio per lavoro, ma mi ritaglio del tempo per leggere gli articoli e portarli qui.
Dipende dalle giornate.......e non voto un partito. Voto la persona. Mi è capitato di votare anche pd
perchè la persona mi sembrava competente, poi ho dovuto ricredermi.

Il problema più evidente - che io percepisco - e parlo solo a livello locale,
è che sempre meno "persone preparate" partecipano alla vita politica.

Di sicuro io non ci potrei partecipare. Perchè rivolterei tutto da capo a piedi.
Ho idee troppo estremiste.......ma concrete. Ahahahaha

Ad esempio a quei genitori dell'articolo poco sopra, andrei a dare tanti calcinkulo.
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

:D:D
z33615.jpg
 

Talloni

Forumer storico
Ad esempio a quei genitori dell'articolo poco sopra, andrei a dare tanti calcinkulo.

Quella è una delle grandi sciagure dell'Italia di oggi. Purtroppo è pieno di persone così, colpa del "benessere". Poi ci lamentiamo se da grandi ammazzano le fidanzate e le mogli
 

Val

Torniamo alla LIRA
Banco Popolare, UniCredit e Ubi hanno unilateralmente aumentato i costi dei loro conti correnti
motivandolo con la necessità di rientrare sui costi del “Fondo Nazionale di Risoluzione”.
Una manovra che riguarda 12,4 milioni di imprese e famiglie
 

Users who are viewing this thread

Alto