RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016 (4 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Vorrei 17090 DI INDICE FTSEMIB PRIMA DELLE 17.00 DI OGGI; MI SERVIRANNO?????????????
IO CI CREDO E VOI?????????????????

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
THIS IS THE LEGEND..................PUNTO!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
in estate predichi rialzi fantascientifici..............in autunno predichi crolli epocali..........se tanto mi da' tanto continua pure con le tue previsioni.....ma specifica bene che sono riferiti all'indice inverso.....:rolleyes:
 

ILFALCO

Forumer storico
Attenzione A DEUTSCHE BANK; LA FIGURA TECNICA INIZIATA A FINE SETTEMBRE STA X CHIUDERSI CON UN COLLASSO VERTICALE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!
 

tonistraga

Forumer storico
Vorrei 17090 DI INDICE FTSEMIB PRIMA DELLE 17.00 DI OGGI; MI SERVIRANNO?????????????
IO CI CREDO E VOI?????????????????

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
THIS IS THE LEGEND..................PUNTO!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Falco, il fib non scenderà sino a tt il 10 novembre sotto 1706 se lo fa ci va di poco per prendere qualche stop- ancora devi capire che questi devono andare a 18500 entro il 10 novembre -stai sereno e sinda a me mittit long- medita Falco Medita
 

tonistraga

Forumer storico
Attenzione A DEUTSCHE BANK; LA FIGURA TECNICA INIZIATA A FINE SETTEMBRE STA X CHIUDERSI CON UN COLLASSO VERTICALE.

MEDITAFalco, il fib non scenderà sino a tt il 10 novembre sotto 17060. (errata corrige) se lo fa ci va di poco per prendere qualche stop- ancora devi capire che questi devono andare a 18500 entro il 10 novembre -stai sereno e sinda a me mittit long- medita Falco MeditaTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
temo non sia finita , strano lo slittamento dei 10 giorni .. attenzione tra il 28 e il 29 ottobre .. in ogni caso l'energia della terra è collegata alla radice energetica dell'albero della vita .
Se questo albero , che è spirituale , viene continuamente e ripetutamente danneggiato , anche la terra fisica ne patirà .. interessante sarebbe sapere se c'è causale haarp oppure trattasi di naturale sfogo energetico terrestre !

una considerazione : se non c'è più la casa , la dirigenza del governo non eletto non può pretendere nessuna imposizione sulla finta voce chiamata canone rai , il servizio è pubblico , però i governanti che hanno proprietà della rai fanno pagare tale servizio obbligatoriamente essendosi appropriati loro di tutte le trasmissioni che il digitale terrestre offre , incluse quelle delle reti tv gratuite .. in considerazione di ciò , è bello capire se le reti pubbliche tv digitali che trasmettono gratuitamente senza alcun compenso dato da canone e vivendo loro solo di pubblicità , se ricevono qualche sovvenzione dai governanti che comandano sulla rai .. Oppure , la rai , che appartiene a dei privati essendo una spa , sta esautorando , aggirando e circuendo la legge in merito al servizio che essa offre nei suoi canali , arrogandosi diritti esclusivi di canone sull'intera proprietà delle trasmissioni digitali terrestri ? Tali servizi , o sono pubblici e quindi gratuiti oppure sono privati e quindi diventano a pagamento , tuttavia va separato il servizio libero e pubblico offerto da quello che prevede un reale canone dirigenziato da spa , .. perchè qualche legale non si occupa di fare luce su ciò ?
La tassa " canone rai " sul dispositivo che incorpora il sintonizzatore digitale terrestre oppure questo ne funga da estensione , non essendo tale sintonizzatore di proprietà della rai o del governo , ne tantomeno fornito in comodato , non può essere riconosciuta valida in alcun modo , vale il diritto esclusivo della proprietà del bene ( sintonizzatore digitale ) ossia appartiene al proprietario che lo ha regolarmente acquistato !

prima o poi deve saltare la rai , non ci sono santi che tengano !

volete vedere molti più immigrati in italia ? Fate togliere i 35 euro riconosciuti al giorno gratis per ogni clandestino che le s.p.a. ed alcune famiglie proprietarie di case intascano .. così vediamo la vera bontà , chi può e vuol aiutare il prossimo lo faccia senza guadagno facile !
come diceva mio nonno ... è facile battere sui rovi con .. degli altri , bisogna provare a farlo col proprio per capire .. :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto