RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016 (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Grande Falco. Speriamo che gli indici azionari vadano a ZERO e non si riprendano mai più, che tutto cambi e tutto abbia nuove dinamiche.

Che gli ultimi siano primi e i poveri decidano.


Anzi, per sicurezza, lasciamo che le scimmie decidano per noi. Siamo più sicuri.


E che i considerati pazzi abbiano voce in capitolo.

risatapiccolo.jpg


PENSATORE.png


shabani3.png


camicia.png
 

lorenz33

Forumer storico
Attento con queste email paragnoste, se dovesse succedere davvero qualcosa negli Usa, per caso o coincidenza, magari ci sarà un algoritmo alla ricerca su google di ogni tipo di informazionenecessaria allo scopo et voilà!! Che ti scoprono?, che un volatile in Italia lo aveva previsto?
Ti viene a prendere a casa la CIA e ti porta nel loro nido, Falco. "Come faceva lei a sapere che sarebbe successa questa cosa?". Vaglielo a spiegare ai "protestanti", che tu senti le voci " celesti" che ti raccontano il futuro e che il"Padre" ti è vicino come a nessuno. Fai un po tu.
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
effettivamente un terremoto , uso il condizionale , perchè queste sono nefaste informazioni , " potrebbe " esserci , trattasi di allineamento temporale quarantennale dato dalla terra che scarica energia .. vediamo ciò che sono andato a reperire in inerenza la voce da me usata .. quarantennale ... trattasi di unione puntini e non dono ...
1895 maggio 18 20h 55' " h!!ps://ingvterremoti.wordpress.com/2014/05/16/speciale-i-terremoti-nella-storia-18-maggio-1895-il-grande-terremoto-di-firenze/ "
1936 ottobre 18 7h 54' " h!!p://www.cinquantamila.it/storyTellerArticolo.php?storyId=4f7abfd0c52ef "
1976 maggio 6 21h 12' " h!!ps://ingvterremoti.wordpress.com/2014/05/06/speciale-i-terremoti-del-900-il-terremoto-del-friuli-6-maggio-1976/ "
ora spero fortemente che le date temporali siano solo ed esclusivamente sfortuite coincidenze , un paio di buone preghiere da parte di tutti i lettori del sito certamente aiuteranno ..
tecnicamente potrebbe svilupparsi ciò che falco ha esposto , la data approssimativa cade intorno il 18 ottobre , l'oscillazione temporale di 5 giorni sviluppa la cadenza dal 17 al 21 ottobre con epicentro temporale tra il 18 e il 19 ottobre , ultimo sfogo di intensità intorno ai 6 - 6,5 mercalli , l'ubicazione potrebbe essere poco sopra roma dove ci sono stati moti tellurici di piccole scosse di assestamento nell'altro mese e la zona è tra marche e umbria , parti posizionate più in basso delle 2 regioni .. che dire , di procurati allarmi non mi interessa darli , tuttavia prendere conoscenza di ciò che è stato negli ultimi 3 colpi dal 1895 in avanti , certamente , bello saperle le cose .. per scaramanzia , fossi di quelle zone , quei 2 - 3 giorni , dormirei in camper ..

considerando che i tre superquake precedenti sono stati tra 8 e 10 del mercalli e tra 6 e 7 del richter : ripeto , qualche preghiera in aggiunta , aiuta !
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
" h!!p://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Migranti-Papa-Francesco-Bambini-invisibile-e-senza-voce-spezzare-la-rete-di-abusi-ec17b205-6a65-42bf-a704-ff811e8b428c.html?refresh_ce "

l'ipocrisia è sua signor francesco , non si è mai esposto di cacciare i Siriani che fuggono dalla guerra e dalle bombe , altresì invece , si è fatto presente di cacciare milioni di immigrati clandestini che niente hanno a che vedere col scappare dalla guerra , i quali sono venuti per farsi mantenere , per destabilizzare la patria dove siamo nati , per prendere possesso infine , dell'italia .. vitto e alloggio liberi , senza fatica ne pensieri o preoccupazioni e tutti col cellulare in mano sempre a parlare , mentre il governo non eletto continua a promulgare vergogna bastonando i cittadini di tasse e di iniquità , senza contare la chiesa che le tasse non le ha mai pagate .. quale libro della vita vi state scrivendo signor francesco ? Sono le azioni che contano , prima ancora del predicare il verbo .. tra questi clandestini ci sono molti vermi travestiti da esseri umani .. ad esempio questi :
" h!!p://www.today.it/cronaca/stupro-brescia-12-ottobre-2016.html " e ce ! ne sono diverse di situazioni attinenti verificatesi ! non serve che le posti tutte vero ?
signor francesco , intende tutelare e proteggere anche questi 3 escrementi di scarafaggio del pakistan ? Perchè invece di citare il Sacro Figlio non diventa più umile verso quelle ragazze , che potrebbero essere sue figlie , le quali vengono danneggiate nel profondo ?
La smetta di essere lei ipocrita , perchè si sta incamminando in terra desolata ..
ancora questo : non nutro rancore verso lei , tuttavia quando vi sono situazioni così distorte ed evidenti , non si può passar sopra , segua retequattro alle 20.30 , così forse si renderà conto dello stato di disagio insito nelle persone che questo paese l'hanno edificato e oppure lo stanno edificando ..
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
WoLF RIALZISTA SUL 15 MIN.DA MANUALE FALCHIANO E T&S RIALZISTA SUL DAILY CON TARGET PROPRIO A 17300 CIRCA.
HO EVIDENZIATO LE DIV.DELL'RSI CHE RAFFORZANO IL TUTTO.
OGGI SI DEVE VOLARE IN ALTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

37.png


36.png
 

ILFALCO

Forumer storico
NuLLA SARA' PIU' COME PRIMA...............................
TRA QUALCHE ORA ENTREREMO NEL 16/10/16 OVVERO IL DIX-SESTUS ALLA DECIMA POTENZA O AL 10 GRADO.
A CHI TOCCHERA' TREMARE FINO A CROLLARE MISERAMENTE?

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

37.png
 

lorenz33

Forumer storico
terremoto-a-yellowstone
Terremoto di Yellowstone, successo 5 mesi fa, in realtà sono notizie che il Falco trae dalla rete, cosa quanto meno dilettantistica, come è normale che sia non essendo lui professionista in nulla. Si parla di simpatica bufala da procurato allarme con pochi gradi di scala richter, non di 7 come c'era scritto nell'informativa, 5 mesi fa e ripeto 5 mesi fa, diffusa in rete, 5 mesi fa, 5 mesi fa e che oggi il falchetto ci riesuma come per significare - visto come ci prendo?
Poi, come ricordano qui sopra, la Terra è instabile e sempre in movimento, è natura, non fatto della serie - Domani manderò un terremoto li per punire quella gente -
In un Mondo di paragnosti, uno in più uno in meno, non fa male a nessuno, ma che si sappia, il bello di paragnostare il futuribile, uno sport molto in voga in questo ambiente.
Il primo sono io, ma la borsa è una cosa, il procurato allarme un altra.
Meditate gente meditate.

Cattura.JPG
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
PeR OGGI I 17100 DI INDICE FTSEMIB SARANNO IL MASSIMO CONSENTITO.
TUTTO PERFETTO..........................DA LEGGENDA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto