Rendimax - Conto Deposito Rendimax e simili, le fregature nascoste (1 Viewer)

Garrone_71

Forumer attivo
GARRONE, non per farmi i c...i tuoi , ma per prenderci neanche 15 euro ....:-?


Dipende dalla propensione al rischio che si stabilisce.

Calcola che io metto la mia liquidità in CCT (quindi basso rendimento ma rischio pressoche' nullo).

Normalmemnte metto in Rendimax e poi periodicamente compro obbligazioni statali.


:up:
 

EUGE

Senior Utente
Dipende dalla propensione al rischio che si stabilisce.

Calcola che io metto la mia liquidità in CCT (quindi basso rendimento ma rischio pressoche' nullo).

Normalmemnte metto in Rendimax e poi periodicamente compro obbligazioni statali.


:up:
io ho liquidato i cct tre mesi fa: non solo hanno rendimenti ridicoli, ma ora hanno pure quotazioni abbastanza volatili

per ora meglio i conti deposito; certo il rischio è superiore, ma non hai commissioni, quotazioni, e -se non vincoli- in un giorno di valuta hai i tuoi soldi ... a casa
 

EUGE

Senior Utente
Ciao a tutti, se può essere utile segnalo un articolo su rendimax, ed in particolare la nuova opzione Like: Rendimax: Opinioni sul Conto di Deposito
onore e gloria a Rendimax :bow::bow::up:

invece chi ha conservato un vecchio cd (con relativo tascabile) Chebanca! ma lo tiene attualmente a zero perchè i tassi sono inferiori alla concorrenza che cosa dovrebbe fare? chiudere al più presto, oppure attendere fiducioso la comunicazione di variazione condizioni e i 60 gg per decidere se estinguere ??
 
onore e gloria a Rendimax :bow::bow::up:

invece chi ha conservato un vecchio cd (con relativo tascabile) Chebanca! ma lo tiene attualmente a zero perchè i tassi sono inferiori alla concorrenza che cosa dovrebbe fare? chiudere al più presto, oppure attendere fiducioso la comunicazione di variazione condizioni e i 60 gg per decidere se estinguere ??

La seconda che hai detto :D

Valgono le condizioni contenute nel contratto che hai firmato a suo tempo, se le condizioni verranno modificate successivamente, varrano solo per i nuovi clienti.

Per variare unilateralmente le condizioni dei vecchi clienti, è sempre necessario che la banca invii comunicazione scritta dandoti 60gg di tempo per rifiutarle senza penali e chiudere il rapporto.

Se non dici nulla entro 60gg le nuove condizioni saranno automaticamente accettate.
 

merdina

Opzioni e Futures
Ciao ragazzi, posso dire che non ho conflitti d'interesse e che sono daccordo con torrentboy o rischio il linciaggio?

(dove sei torrentboy ti hanno fatto scappare?)

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto