FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ??? (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Dopo i NUMERI DA CIRCO di questi ultimi 9 anni, noi del nostro paesello preso per il fondello, ci mancherebbe gongolassimo per questi NUMERI FARLOCCHI.


Lasciamo che a gongolare siano il gabibbo e quelli che ci fanno ballare come scimmie ammaestrate.



.

06/07/2016

Vedi l'allegato 386175

Vedi l'allegato 386176



Ebbene sì. Ora abbiamo il colpevole. Il GABIBBO. E' lui che induce alla prostituzione dei numeri.
E lui che vuole gli zecchini degli INVESTITORI ITALIANI.




.

FIB W GIOSTRA GIRA.png


gif_animate_comiche_02.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB



I giochi sono belli quando durano il giusto. 8/9 ANNI NON sono il giusto. Sono troppi. :perfido:



Ci si rivede quando saremo fuori dal range (12k - 26k) della tabella sopra.
In positivo o negativo. Non importa. :ciapet:





.

FIB GIOSTRA TF CONFRONTI.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Non serve scrivere molto.
Non serve scrivere spesso. :rotfl:

Hanno bisogno di soldi.
Fan girare la giostra.
Vendono qualche biglietto, sempre meno.
ILLUDONO un po'. :d:

Capita la solfa basta tenersi i soldi. Se il SISTEMA regge, dopo aver fottutto ancora qualche soldo ripartono. Altrimenti NO.
E in quel caso tanto vale essersi sbattuti.

La pateticità richiede distacco e disinteresse. TOTALI.


Buona estate CRIPTOBIOTICA.


Non serve scrivere molto. Mi pare tutto abbastanza chiaro. Forse troppo.
 

Roberto.M

Forumer storico
Giusto perché stanno per ri-chiamare in causa il settimanale.


Con i numeri più FARLOCCHI di sempre...

Sempre loro. 16400 -18270.



.


FIB W.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
I NUMERI se ne sbattono delle varie vicende...quelli o vedono rosso (spesso) o verde (poco)


FIB settimanale super provvisorio. Solo per far capire il momento.





.

FIB W.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Se questa settimana confermano il settimanale LONG come penso, cambio thread e mi lascio trasportare dalle SUPERCAZZOLE da UOMO DI STRADA :d:


In caso contrario, al rosso ci siamo abituati da oltre 7 mesi. Poco cambia.



.



FIB D.png


FIB M.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
FTSEMIB


Mi aspetto una riduzione della volatilità e riaggancio del segnale su SETTIMANALE.


E potrebbe essere un gran minkiata a giudicare da quel che vedo ora.


Pazienza. Se ne raccontano e leggono tante che una più una meno...


Ciauuuuuuuuu nè.




.

FIB M indic ser.png


camicia.png


TABELLINE.png


asino.png
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB W


Mai thread è stato più appriopriato. Perché abbandonarlo??? :grinangel:

Lo aggiorniamo in fine settimana. Però sono stati più onesti, hanno illuso solo per un attimo il 1° gg della settimana. Oltre i 16900. La scorsa volta (l'unica della sequenza) c'avevano proprio chiuso la settimana illudendo di più e con più classe.


FIB W.png


queloborsa.png


.




.

Muttley.gif


.
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Noto con piacere leggendo qua e là, che i neuroni a specchio, come da me ipotizzato, possono molto.

Pur ricorrendo a qualche trucchetto, pur con qualche goliardata, pur non facendosi notare rendendosi invisibili quando si passa a leggere, non importa. L'importante è che ognuno ha acquisito malizie e conoscenze nel corso degli anni e può metterle al servizio della collettività.

RISULTATO FINALE:
sarà sempre più difficile battere cassa nei modi conosciuti da questo bel mondo.
O quel che è diventato. Un casinò sotto mentite spoglie.


I giornali e i media in genere, anche i più striscianti e asserviti, dovranno adeguarsi alle nuove correnti di pensiero.

È così che si esigono cambiamenti.

Urlando e attirando l'attenzione SU TUTTO CIÒ CHE NON VA.

Non, subendo supinamente qualsiasi ingiustizia, obbrobrio e imbecillità da chi ci considera dei veri cerebrolesi.

L'ossigeno dobbiamo togliergli.
L'ossigeno per loro sono I NOSTRI SOLDI.


E di miei non ne vedranno MAI più.
Si sono presi briciole e esche.
Rode ugualmente, ma gli altri li dovranno prendere ammettendo che il FONDO INTERBANCARIO non ha un centesimo per garantire un bel nulla.

Già, perché ormai si è capito che a parte garantire un debito con un altro non possono fare.

Se tutti i correntisti, di poste e banche, andassero a riscuotere i propri soldi non potrebbero soddisfarne molti più di "quasinessuno".

Per cui: facciano magheggi. Per tranquillizzare. NON PER FOTTERE.

Altrimenti nuoteremo tutti insieme appassionatamente in un mare di cacca liquida e poco profumata.

Hanno sfiduciato a tal punto questo nostro Stato che lo hanno letteralmente PARALIZZATO.

La CRIPTOBIOSI, intesa nel nostro caso come attesa e rimando di acquisti e decisioni a tempi migliori, permea e coinvolge ogni italiano e ogni settore ormai. Paralizzando i consumi e, di fatto, il Paese.
Non sarà certo con tasse occulte, ADC e richieste di soldi che lo risolleveranno questo nostro bèl paése.
Neppure con balle colossali, patetiche e fuori tempo massimo.

Serve un cambio strutturale e TOTALE, immediato, che tenga conto del fatto che GLI IMBECILLI scarseggiano.
E scarseggeranno sempre più.

Se le mie parole suscitassero anche solo una riflessione, in linea con il mio pensiero, sarebbe già un successo dei neuroni a specchio.

Fate altrettanto. Manifestate il vostro disappunto. Alla lunga qualcosa succederà.

Portate il nemico a combattere sul terreno di battaglia che meglio conoscete e non accettate di combattere in quello che lui stesso ha preparato per voi. Quello è ovviamente pieno di insidie e trabocchetti che voi non potete conoscere.

E ricordate: se la maggioranza assoluta e quasi totale perde è perché IL NEMICO GIOCA SPORCO.

Quindi: NOI INVESTITORI SIAMO IN GUERRA e non in lieta e speranzosa attesa.

Il piccolo investitore e risparmiatore è IN GUERRA.
Anche se siamo in Agosto.
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
FTSEMIB


Mi aspetto una riduzione della volatilità e riaggancio del segnale su SETTIMANALE.


E potrebbe essere un gran minkiata a giudicare da quel che vedo ora.


Pazienza. Se ne raccontano e leggono tante che una più una meno...


Ciauuuuuuuuu nè.

.

Ho ricontrollato la mia esposizione in azioni, non vorrei eccedere con questi chiari di luna.
Esposizione azionaria su 5 titoli



Lo dovete volere bene all'investitore di strada :rotfl:, coccolarlo, corteggiarlo e attrarlo con NUMERI VERI, trend duraturi, meno finte acchiappapolli, altrimenti NISBA SGHEI.




Un po' di verde impressiona poco. Servono salti mortali dopo le porcate viste in dieci anni.





esposizione azionaria su 5 titoli.png
 

Users who are viewing this thread

Alto