FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ??? (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
La verità è che sono buono e pacato... ma i NUMERI mi hanno fatto capire certe cose.


Ecco un'immagine che non tocco da un anno.


Guardate i numeri, guardate le stranezze che testimoniano a favore di un momento molto particolare.


Da bicchiere PIENO o VUOTO.


Guardate il grafico sorretto per moltissimo tempo e sospinto dalle aspettative mai completamente disattese...


Credetemi. Secondo me è un momento molto particolare. okkio a non dar nulla per scontato..


Guardate IL NUMERO MAGICO.


E POTREI CONTINUARE PER PAGINE...



SP500 W


.

sp500 d.png


sp500 w.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Anche l'investitore Grillo ai suoi tempi ruggiva. Prima dei passi di lato :d:



Chissà se lo avrà capito che LE GIOSTRE girano a lungo prima e dopo gli ZEROVIRGOLA. :perfido:









.
 

Roberto.M

Forumer storico
Estrapolando una frase da un più lungo discorso...


Come disse un noto nostro politico: "qui è tutta malvivenza fatti li cazzi tua".

:d:
 

Roberto.M

Forumer storico
Secondo il mio modesto parere, una volta capito che utilizzano la nostra borsetta per far cassa ed espropriare, più di altre, non c'è molto altro da capire.

Del resto il motto ormai è: 'ndo cojo cojo...
e l'esproprio ha mille maschere e scusanti.


Poi, ovvio che quel che gli farà comodo un giorno o l'altro lo risolleveranno.


Tutti sperano di essere tra i fortunati... e non perdere tutto ma chissà quanti c'hanno lasciato le penne.
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB W


Chi conosce la mia bonaria pazzia :ciapet: sa che quel 31 per me è importante.



Proseguire quella serie sarebbe come voler svuotare davvero il bicchiere. Io da qui, max prox settimana, mi aspetterei il RIMBALZO VERO.



Ma questo non servirebbe all' INVESTITORE-CAUTO che chiede un minimo di serietà e orgoglio al paese in cui è nato.



Anzi, ciò ci riporterebbe all'interno del range più FARLOCCO di tutti i tempi. 16400 -18270



.


FIB W.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Ed evitiamo di metterci in condizioni di scrivere o pensare queste cose per colpa di una truffa o di truffatori seriali.


Buttate SEMPRE E SOLO le esche a mare. Nulla più. Basteranno quelle a farvi capire quanto l'avete scampata grossa... ANCHE IN FUTURO, ANCHE SU ALTRI TITOLI.
E su qualsiasi mercato.



Evitate anche di litigare per colpa del NULLA.

Perché DI NULLA in termine di sostanza e in termine di valore umano stiamo parlando.

MPS TRISTI EPILOGHI.png
 

Roberto.M

Forumer storico
MPS esproprio.


Tra l'altro, la testimonianza pubblica di alcune persone, lo sfogo, vale sì, ma non rende l'idea del protrarsi della truffa in termini di tempo e persone coinvolte.


Con un grafico invece... e badate bene, questa realtà è applicabile infinite volte a infinite realtà e titoli diversi.


Tra l'altro, fa capire a cosa servono i doppi max. Molto spesso ad avere il tempo di sbarazzarsi delle patate bollenti... :devil:







.
MPS esproprio..png
 

Roberto.M

Forumer storico
Lo dico da mesi che sono bravo e pacato ormai...


I bravi è meglio rimangano tali e chi vuol passar da sciocco che non si riveli... il mondo è già troppo pieno di cattivi e furbi che qualche sciocco e bravo fa sempre comodo.


Meditate...

.

asino.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Un + 4% a questi livelli, per noi, ricorda molto l'osso che si tira a un cane randagio che non mangia da mesi. Denutrito e disperato, lo succhia da pezzente affamato.
Ma mi facciano il piacere va...

Patetici.


:d:


Se devono attrarre soldi hanno da farne di strada. Altrimenti si sbranino tra loro.
 

Users who are viewing this thread

Alto