FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ??? (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
...l'INVESTITORE se non sta attento se lo inchiappettano a tutte le ore.

riccioche....png




gif_animate_comiche_02.gif


42 (7).JPG
 

Roberto.M

Forumer storico
Saint Tropez, nulla è scontato... okkio alle lampade... ormai molti semafori sono monitorati e prendere multe è un attimo. Tu, spesso corri e non rispetti la segnaletica.
 

Roberto.M

Forumer storico
Vabbè, noi per non saper ne leggere ne scrivere monitoreremo le lampade che certo non sono infallibili, ma almeno lanciano qualche chivalà all' INVESTITORE speranzoso e ottimista.



FIB 60'

FIB 60.png


PALLOTTOLLIERE.png


b.png
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB W


...finalmente ci sarebbe qualcosa di un minimo sostanzioso da disattendere...


Il verde poi, trovo che non stuzzichi nessun pensiero degno di nota. E' un colore che non mi è mai piaciuto e non mi sta bene neppure indossato.


Comunque, questo hanno passato.



.

FIB W.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
FIB 60'


ma noi INVESTITORI preferiamo qualche nota rossa e rosa, di INCONCLUDENZA e sensazione di bilico.


Noi INVESTITORI siamo consapevoli che questi NUMERI possono giusto servire alla prostituzione minorile degli stessi.



.

FIB 60.png


squillo.png


gif_animate_comiche_02.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
E-mini S&P500 fut 60'



Tutte le considerazioni su fatte per noi valgono anche per ste rekkie venditori di fumo... 17 ore di segnale short inconcludente girando intorno al loro baricentro di Alert.


I momenti simili in un anno sono la gran parte ovviamente.


La densità atmosferica aiuta, con molto altro, a individuare dove avviene la prostituzione dei numeri.


Ora, a parte le mie solite minkiate, il segnale è LONG. Ma se il range è ristretto e diluito nel tempo (troppo) il rischio aumenta. :melo: :noo::tristezza:

E-mini S&P500 fut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto