FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ??? (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
FCA 60



.


FCA 60.png
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB 15'


La differenza tra NOI umani e i NUMERI.


Loro non sperano, guardano freddamente e all'occorrenza si girano.

Io penserei già ai prox gg come positivi e verdi invece. Pippe mentali.







fib 15.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Dopo due anni, posso risparmiarmi di scrivere come la vedo. Posso vivere di rendita con le MINKIATE scritte anni fa. Oggi la penso esattamente allo stesso modo e non si può dire che non sono coerente.



Chissà che fine ha fatto Cosmic. O quale nick utilizza ora. :-D





Muuuuuuuuuuuuuuu



Discorsi di due anni fa....png


Discorsi di due anni fa... 2.png


hahahahhaha cavalli.jpg
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Esprimere un qualcosa di serio in quel campo e poi disattenderlo... secondo me li vanno a cercare con i forconi questa volta.


Meglio cazzeggino piuttosto di scomodare i fratelli maggiori per poi DISATTENDERLI.



.
Vedi l'allegato 392759

Non avevo visto... lo hanno già fatto. Getto la spugna e vi saluto. Questo è troppo per oggi. A una certa età le emozioni forti non fanno bene.



State attenti... I SOLDI sono molto IMPORTANTI oggi. E fanno gola.


FTSE ITALIA ALL-SHARE BANKS settim-anale OKKIO all'anal intruder :d:

.


Vedi l'allegato 392760




Italia Banks Settimanale


Secondo me, tra gli INVESTITORI, c'è troppa negatività in giro. Bisogna vedere il lato positivo delle cose. Soprattutto se in questi pazzi anni (resi pazzi di proposito) avete perso una parte piccola del vostro capitale (le esche). La parte positiva è che l'altra parte l'avete ancora e MAI e poi MAI dovrete farla odorare a questi LADRI affamati di soldi freschi.


Divertitevi con poco, come chi va al casinò a sputtanarsi una banconota da 100 o 500€ consapevole di perderla.


Ecco una disattesa settimanale in sintonia con il titolo del 3d.


E ricordate, siamo tanti, il 95% minimo. Se ci uniamo gli facciamo fare la fame a sti LADRI.

Italia Banks W.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
FTSEMIB 60



...tra l'altro, non possiamo dire abbiano confuso molto il segnale ultimamente. Su 50 p. (ore) dare un solo falso segnale su orario non è da cattivoni a livello MAX.


Il segnale è stato abbastanza pulito e partiva da 17300 fib come indice. Del resto, in questo periodo, non possiamo seguire TF che potrebbero prendersi 2/3000 punti in faccia in una settimana. Come il settimanale o il mensile ad esempio.


Immagino che il max consentito ora sia il 60'. A dir tanto. Per chi non vuole fare il mago rischiando di rimetterci altri soldi.



.

FTSEMIB 60.png
 

Roberto.M

Forumer storico
sp500 w


...anche loro stanno mandando in negativo il settimanale. A 2037 avevano acquistato. Ora è meno chiaro ma il segnale torna in bilico.
Sicuramente ci credono più imbecilli di quel che siamo secondo me.


.





sp500 w.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Scusate se a volte posto qualcosa di altri forum (raramente ormai) ma sono sempre alla ricerca di chi ha esperienza. Ho trovato questo utente che pare averne parecchia e da l'impressione di essersela formata sul campo. Addirittura ai tempi delle grida.


.


Non vorrei perdessimo delle occasioni per non averlo conosciuto e approfondito. Solo per chi volesse.

Inoltre, so che a un amico questo potrebbe far bene alle coronarie.


.

ragbisigato.png
 

Users who are viewing this thread

Alto