FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ??? (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Eccerto... ora lo so che questo mondo con gli INVESTITORI ha poco a che vedere.


Tutto in diretta. Con ore scritte e sensazioni.



.

Muttley.gif


dendità.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Fanno quasi pena, a volte mi chiedo in quanti sono a mangiarci. Secondo me troppi, ma troppi è dir poco.

Per essere diventati così patetici da marcar così tanto è perché sono in cattive acque sicuro. E ci rimangano. bye bye
 

Roberto.M

Forumer storico
No però... chiudiamo la settimana con un quadro che con il titolo del thread è perfetto. :d: Solo per rimanere in tema con le disattese.
Ri-bye



.



FIB 5'.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Ora, chi ha capito che cosa è la borsa, se ne va dicendo: "domani è un altro giorno".




E chi vuole INVESTIRE, spera.


L'INCONCLUDENZA ha un costo.

Le finte in range stretto anche.

IL TEMPO passato a osservarli ha un valore non quantificabile.

I SOLDI SUDATI hanno un valore pari al sudore versato o ai bocconi amari ingoiati. (perché meno lavoro c'è e più siamo ricattati quando lo troviamo)


Tutto va contestualizzato e stì hem hem :d: tocca trattarli per quel che sono. ZERI.


Quando si vedono le porcate fatte in questi ultimi mesi, a corredo di tutto il resto, non si può pensarla diversamente.


INVESTITORI: SIAMO IN GUERRA.


Non dimentichiamolo.


Ciao



Fib 15

FIB 15.png
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB 5'



Quanto bel rosso. E' una giostra che preferisce condire il tutto con IL ROSSO. :rotfl:



Vediamo se cascano a piombo o ci danno almeno qualche numero da disattendere come penso. Un po' di acque confuse. Falsi segnali. Mancherebbero ora.



.

FIB 5.png
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB 15


vediamo se si fanno scadenze a livello prostituzione massima come credo. A mò di giostra.

Livello prostituzione massima: 16400+18270= 34670 / 2 = Il nulla apocalittico individuato in 17335



FIB 15.png


squillo.png


a.jpg


Muttley.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Hai voglia a fare giri in moto... :d: Meglio stare in spiaggia, da vecchietti, ma anche un po' polli guardinghi.



IL TEMPO è PREZIOSO.



pollo che dorme.png


pollo drink.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Uno sguardo veloce...



FIB 15'
la linea che divide LONG da SHORT è a 16860 (ora, con questi MIN E MAX)



Con questa vola a volte sembra di sentir cantar la rana. Anche la prostituzione a tempi stretti regna sovrana, credo renda bene prostituirsi esentasse.


Per FCA la differenza tra LONG e SHORT sta nel 5.91

rana in pentola.png
 

Users who are viewing this thread

Alto