FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ??? (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
...

Osho Rajneesh.png
 

Roberto.M

Forumer storico
FTSEMIB


Anche dovessero allargare momentaneamente il range di oscillazione, secondo me, questo rimarrà il treddo con il titolo e i contenuti più sensati tra quelli postati dagli INVESTITORI DI STRADA. :rotfl:



https://www.investireoggi.it/forums/threads/quante-volte-creeranno-aspettative-da-disattendere.87834/


Serve altro che piroette da saltimbanchi per far tirare fuori i dindi da mettere sotto l'albero degli zecchini. Si arricchiscano pure gli spe-cul-atori visto che questo pare essere l'anno-culmine di questi anni DI SOLA SPECULAZIONE, ILLUSIONE E ASPETTATIVE DISATTESE.




.

ladrodicaramelle.png


asinoodoracarota.png


pollo che dorme.png


Muttley.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Senza NUMERI VERI e comportamenti, altri, ai miei occhi DI INVESTITORE questo mondo lo HANNO AMMAZZATO IN MODO COSI' PATETICO che peggio non si poteva.


E per farlo in questo modo INDECOROSO credo pensino che siamo TUTTI IMBECILLI PATENTATI.
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB


opss...


siamo fuori range carciofaro. Il più carciofaro di TUTTI I TEMPI.


Da buon vegetariano volevo comunicarlo.

NUMERI VERI uppercarità.png


asinoditrolavagna.png


bicchierepienovuoto.png


cuore%20che%20batte.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB W


Per capire che questi NON sono numeri per NOI INVESTITORI di strada basta guardare una tabella... LA SOLITA.


Certo che hanno reso molto questi numeri in questi anni. Lo capisco. Ma non ai RISPARMIATORI.



Lasciamoli senza sostanza primaria e vediamo che succede in questi mesi. Meglio un bicchiere vuoto che lo sfruttamento eterno della prostituzione dei numeri.



Inoltre non dimentichiamo che questa giostra, negli anni, ha avuto molti seggiolini che si sono staccati, pur andando a rilento. Cigola un po' insomma e va oliata. O ricostruita.



.


FIB W.png


gif_animate_comiche_02.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB W sintesi storica basata su minimi settimanali




L'investitore moderatamente turlupinato

questi numeri si è inventato

che in seguito agli STRESS TEST ha così implementato

costretto dagli eventi

prima di venir completamente dissanguato.


Cheppoeta. :rotfl:

FIB W sintesi storica basata su minimi settimanali.png


PADULO.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Le esche servono a tastare il polso.


Una volta perse, pietà ZERO e soldi sul piatto pure. Poi vediamo di quel che vivrete una volta che TUTTI la penseranno come me.


NOI INVESTITORI SIAMO IN GUERRA.
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
.
Non sarei mai adepto di nessuno, non credo ciecamente IN NULLA, credo nel RELATIVISMO, ma quando leggo o ascolto qualcosa di sensato e condivisibile, mi piace condividerlo.


.


 

Roberto.M

Forumer storico
Meeting Rimini al via, Mattarella: "Energia dei giovani vale più degli indici di borsa"


..................................


Lo dico sempre che ci prendono per imbecilli.

Il Presidente Mattarella dice che i giovani con la loro energia valgono più degli indici azionari.

Ovvio dico io.
Qualsiasi individuo o forma di vita vale più degli indici di borsa e gli esseri mangia a sbafo che li popolano.

I giovani come i "vecchi".
Un fiore come una qualsiasi forma di vita valgono infinite volte più di quel che si sono dimostrati essere gli indici di borsa e la finanza-truffa in genere.

Dopo le parole però rimangono i fatti.

Ai "vecchi" ad esempio, vengono continuamente cambiate le regole in corsa e in modo retroattivo. Ad esempio le pensioni. L'assistenza sanitaria ecc.
Ma questo vale solo per la massa bue però.
Chissà perchè???
Non riesco proprio a spiegarmelo.

Da una parte si afferma che i mercati finanziari non sono così importanti. E io sono in pieno accordo. Peccato però, che poi si lascia tutto venga comandato e indirizzato da essi che ricattano e minacciano interi Stati.
Vedi spread e menate varie. Valide a comodo e a tempo.
Poi si lascia che i famigerati mercati attuino espropri di ogni tipo a danno di chi gli da fiducia e i soldi li guadagna onestamente.

Poi però torno pragmatico e disilluso e mi vengono in mente i gratta e perdi, l'infinità di giochi truffa che vengono venduti liberamente in ogni angolo del nostro bel Paese, e mi dico: "ma che??? ci perdi pure tempo???Ma lascia stare va???"
Tempo sprecato.
Ci prendono per emeriti INBECILLI.
E forse lo siamo. Hanno ragione.
Con tutte quelle che ci siam bevuti in questi anni. Senza protestare... forse hanno proprio ragione.
 

Moisander

Nuovo forumer
Ma in fondo siam tutti contenti. Tutti con il proprio S7 o iphone in mano. Tutti con la scarpetta pseudomoda ai piedi a mangiare un po di sushi al sabato sera in un all you can it. Tutti con la loro macchinina, con dei bei cerchi però eh, o con la moto d'avventura. Tutti con sky o premium per vedere un po di calcio, magari tutte le sere...Del futur non ci interessa. Ma chi sta meglio di noi. Che non ci tolgano queste cose kapzo!
 

Users who are viewing this thread

Alto