FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ??? (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Se vuoi attrarre SPECULAZIONE fai così come in immagine.


Se vuoi attrarre INVESTITORI cambi musica. E' tutta questione di scelte.


Almeno secondo me.



Italia Banche gg

.

Italia Banche gg.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Se vogliono tornare a dar FIDUCIA strada da fare ne hanno.

Vedano loro, con calma. Io non ho fretta.




Italia Banche SINTESI settimanale

Italia Banche w.png


Italia Banche w aspettative.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Tra una decina di minuti propongo lo stress test dei numeri.


Siamo in vena di goliardate e SUPERCAZZOLE AGOSTANE. :d:


PALLOTTOLLIERE.png
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB Classico a confronto con Stress Test su TF SETTIMANALE



Beh, può risultare antipatico, ma noi INVESTITORI dobbiamo pur tener conto che troppe volte siamo stati tirati per la giacchetta per farci riporre i soldini sotto l'albero degli zecchini, dal GATTO e la VOLPE di turno. :ciapet:


E dobbiamo anche tenere conto che i famigerati STRESS TEST ci hanno maltrattato I RISPARMI.


Quindi, in base alle aspettative disattese, ai falsi segnali, alle lunghe e inconcludenti attese, decidete VOI dove riporre cautamente le vostre speranze o cautele.

Io non ho dubbi come INVESTITORE e RISPARMIATORE.






.
FIB Classico a confronto con Stress Test su TF SETTIMANALE.png
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB w operazioni positive - negative - falsi segnali


Del resto non è colpa mia se è stato premiato chi speculava e chi pensava male negli ultimi dieci anni.




.

FIB operazioni positive - negative - falsi segnali.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Fib W tendenza polinomiale




Non mi stuferò mai di riproporre questa, per noi INVESTITORI.


Essa è la prova di quel che è stato impresso VOLUTAMENTE nelle nostre menti prima di Dicembre 2015.
Per questo, a mio modesto parere, molti sono rimasti incastrati.

Trovate una cosa simile su altri indici azionari, di altri Paesi, sarò contento di vedere altri sfigati simili a noi e confrontarli.


Per imprimere quella direzione alla linea di tendenza su un TF settimanale occorrono: SFORZI e TEMPO non indifferenti che una volta messi in campo sono in grado di TRADIRE anche le menti più malpensanti..


Quindi, tenendo io ai RISPARMI SUDATI e NON RUBATI, aspetto di essere voluto bene :rotfl:come INVESTITORE DI STRADA. :squalo:




.





Fib W tendenza polinomiale.png


CERVELLOMANIPOLAZIONE.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Le sconfitte bruciano e questa è una delle cose che trattengono coloro che sono entrati nel vortice dei mercati finanziari e hanno ancora soldi da rischiare.

Ci vorrebbero dei corsi che insegnano a metterci pochissimo in borsa e altri che insegnano, per prima cosa, che i nostri soldi sono determinanti per il mondo finanziario. Ma sono importanti soprattutto se riescono a essere trasferiti dalle nostre alle LORO tasche. Sotto forma di perdita di valore una volta entrati a mercato, ma anche sotto forma di commissioni e indotto.


Ricordo a me stesso e a chi passa, che se la maggioranza quasi assoluta perde sul medio e sul lungo, se i forum finanziari son pieni di quadrupli nick e sempre quelli, di basher, imbonitori e venditori, se non attrae più questo mondo, è perché di grasso (pastura per pesci) ne è colato ben poco negli ultimi anni.
La nostra giostra ha girato su se stessa commettendo ogni genere di nefandezza ed esproprio.


Bene, a chi ha soldi sul conto e la pensa come me, non resta che da fare una cosa: Tenerseli dove sono e vedere come, squali sempre più famelici, si sbranano tra di loro in un turbinio di prezzi e scambi farlocchi.


Ognuno ha le sue idee e le mie sono diventate radicalmente negative e rancorose, dopo quel che ho visto per anni seguendo i mercati. IL TUTTO amplificato dai miei NUMERI negli ultimi due anni.


Altra cosa, se vi hanno rubato poco ma avete capito abbastanza, potete testimoniare e arrecare danno per ben oltre quel che vi hanno RUBATO.


MAI ARRENDERSI.


Investitori e risparmiatori, per quei pochi rimasti: SIAMO IN GUERRA.


Non abbiate paura di testimoniare, di esternare, di lamentarvi e di denunciare comportamenti palesemente scorretti. I neuroni a specchio faranno il resto.




.


 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto