QUANDO SEI FELICE Ti GODI LA MUSICA, QUANDO SEI TRISTE CAPISCI I TESTI (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
"Visti i precedenti sulle incompatibilità, sarebbe di votare a scrutinio segreto, a meno che non ci siano novità dell'ultima ora. Io sono comunque contro il cambiamento delle regole".
 

PILU

STATE SERENI
Pilu, dimmi se questi dati sono giusti.

LECCE – Centinaia di migliaia di ulivi pugliesi sono stati condannati a morte dal batterio che li fa seccare.
Sono già 600mila gli alberi da abbattere in Salento, ottomila gli ettari di uliveti contaminati, scrive Angela Balenzano sul Corriere della Sera.
E il contagio rischia di espandersi, con danni per decine di milioni di euro.
Se non si troverà una soluzione al più presto 60 milioni di esemplari in Puglia, tra cui cinque ultracentenari, rischiano la morte.

La zona di Gallipoli e limitrofa dove passo ogni giorno è molto colpita, ora non riesco a quantificare quanti sono.. non saprei fare i conti come li fanno "loro", però dove ha colpito è desolante vedere qs alberi.. la cosa che mi fa pensare è vedere le chiome tutte morte e alla base i famosi "pidocchi" verdissimi... ora la domanda sorge spontanea.. ma la pianta è morta tutta o alla base c'è ancora vita ...e se provassimo a fare tagli radicali a partire da una certa altezza ? prima di sradicarli completamente ?

E' inutile cercare il civile confronto con chi storpia la realtà a proprio piacimento.
Altro che Stato di diritto. E' in corso qualcosa d'altro....

Articolo 113

3. Sono effettuate a scrutinio segreto le votazioni comunque riguardanti persone e le elezioni mediante schede

"Visti i precedenti sulle incompatibilità, sarebbe di votare a scrutinio segreto, a meno che non ci siano novità dell'ultima ora. Io sono comunque contro il cambiamento delle regole".

una regola se lede i diritti dei cittadini di conoscere è una regola sbagliata.. chi si siede in parlamento ha l'obbligo e il dovere della trasparenza del proprio operato nei confronti del popolo. questi signori non sono i nuovi faraoni.. noi li eleggiamo e a noi devono dimostrare senza ombra di dubbio il loro operato...nel 2013 non ci possono essere ancora dei retaggi del passato.. in nessun paese civile ci possono essere qs storpiature tipiche del medioevo :wall:
 

PILU

STATE SERENI
giovedì scipero genrale... a qs giro i sindacati di categoria si giocano la credibilità e la sopravvivenza...

ASCA) - Roma, 29 ott - '' ''I recenti provvedimenti inseriti nella Legge di Stabilita', emanata dal governo, garantiscono evidenti agevolazioni fiscali a tutto il settore bancario.Tutte le organizzazioni sindacali hanno sempre sostenuto la validita' delle richieste delle banche in materia di fisco.Il Governo pero' non ha speso una parola, un ammonimento, ne' tantomeno un consiglio verso le banche che hanno inopinatamente disdettato il contratto nazionale dei lavoratori bancari con 10 mesi d'anticipo'', cosi' Lando Sileoni, Segretario generale della Fabi, il sindacato di maggioranza dei lavoratori bancari, alla vigilia dello sciopero nazionale di categoria del 31 ottobre. ''Siamo sicuri che l'intera categoria si ricordera' di questa pesantissima dimenticanza al momento delle prossime elezioni politiche.E' necessario che il Presidente del Consiglio e l'intero Consiglio dei ministri pongano in essere le giuste pressioni per far recedere le banche da un atteggiamento controproducente e ottuso. Dal 31 ottobre, se niente cambiera', il Governo avra' un problema in piu' perche' saranno intensificate le azioni di lotta e di dissenso dell'intera categoria'', conclude il numero uno della Fabi.

vedremo il proseguimento
 

Platano

Büs del Gnao trader
'sti truffi cocainomani hanno proprio rotto il quazzo......:rolleyes::D:D:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_192 Oct. 29 11.06.jpg
    ScreenHunter_192 Oct. 29 11.06.jpg
    72,3 KB · Visite: 198

Users who are viewing this thread

Alto