Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (11 lettori)

Argo

Forumer storico
che belli che sono stati...

target abcd poi immediato recero dei prezzi...

chi è entrato sui punti di reverse ha fatto soldi e paga il caffè lunedì...
 

Argo

Forumer storico
vorrei porre l'attenzione su una cosa..

Target armonici sono il più delle volte nel loro punto di di reverse di prezzo. c'è chi trada la gamba D come obiettivo di prezzo c'e chi invece aspetta il punto D con un range di +10% o -10% per fare un reverse. nel caso di venerdì la ABCD era da usare come reverse in quanto ha anche recuperato la fascia di prezzo che dalla mattina inviavo che era 18.810

domani sarà 18870...

i prezzi devono salire e andare via.. altrimenti entreremo in una fase di mercato debole che mi aspettavo ma alla quale avevo rinunciato e aprirebbe una eventuale discesa verso i 17500 realizzando un patter correttivo prima di una nuova espansione. Sarebbe la strada più auspicabile per il futuro. Mentre la strada della salita e della rottura dei targhet di Max non sarà buona per rialzo futuro e duraturo.
 

Argo

Forumer storico
attenzione...

le mm dalla 2h alla 16gg dalla t+2 alla t+3 sono tutte li insieme.... grosso movimento in arrivo--.-

upload_2017-2-20_16-15-50.png
 

Argo

Forumer storico
siamo in un momento di svolta...

la rottura del rettangolo bianco ci dirà la direzione: la rottura delle TL Anticiperà il tutto... le medie si gireranno e taglieranno fra loro...

upload_2017-2-20_16-24-49.png
 
...che a regola si dovrebbe salire.......(dovrebbe sottolineato e grassetto)....noto che anche lo spread ha fatto max sempre in corrispondenza di minimi dell'indice importanti ( 11/02/16-brexit- e l'ultimo mi sembra che abbia pulbeccato la parte alta del canale congiungente i massimi precedenti)....boh staremo a vedere....del resto si aspettano tutti un tracollo americano ( cosa che io personalmente dai grafici non riesco proprio a vedere...io vedo solo rialzo:confused:) e quindi una conseguente disfatta dell'indice italico.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto