Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (4 lettori)

Argo

Forumer storico
Tutti i supporti saltati... in caso di rottura confermata da chiusure di barre inferiori anche dell ultimo si va di target... 18855 18820 18734...
 

Argo

Forumer storico
potremmo anche essere gia arrivati. Ma l'eventuale rottura della TL su cui siamo adesso e del minimo mi conferma obiettivi al ribasso che sono il D dell' ABCD e il 62% del movimento ribassista di brevissimo.... oltre che il 3° tocco del canale ribassista... attenzione quindi.

A domani.

ps: stiamo chiudento l'8gg.. questo è il 4° 2gg negativo che dicevo ieri...

upload_2017-2-17_10-28-15.png
 

giapao

Forumer storico
potremmo anche essere gia arrivati. Ma l'eventuale rottura della TL su cui siamo adesso e del minimo mi conferma obiettivi al ribasso che sono il D dell' ABCD e il 62% del movimento ribassista di brevissimo.... oltre che il 3° tocco del canale ribassista... attenzione quindi.

A domani.

ps: stiamo chiudento l'8gg.. questo è il 4° 2gg negativo che dicevo ieri...

Vedi l'allegato 418062
A voler fare il testa di minchia chiuso il buco ci sarebbe un drago ;)
 

samir

Forumer storico
potremmo anche essere gia arrivati. Ma l'eventuale rottura della TL su cui siamo adesso e del minimo mi conferma obiettivi al ribasso che sono il D dell' ABCD e il 62% del movimento ribassista di brevissimo.... oltre che il 3° tocco del canale ribassista... attenzione quindi.

A domani.

ps: stiamo chiudento l'8gg.. questo è il 4° 2gg negativo che dicevo ieri...

Vedi l'allegato 418062


è anche" ora "di setup-prezzo sq9, P (esagono)con un minimo vediamo se chiama long
 

Argo

Forumer storico
18820 il triplo minimo...con target del 127%. Una rottura up darebbe il via al rilazo.. e ativazione di diversi pattern di riazo dei prezzi..

Rottura downchuama gli altri target

18810 il livello di allerta..
 

Users who are viewing this thread

Alto