Per cortesia ripristinate il 3d di mototopo (5 lettori)

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buonasera:)
vedo, con sommo rammarico, che la discussione rothschild system, aperta dal buon mototopo, è stata spostata

Scorrendo il 3d sopracitato, noto che un utente lamenta l'incompatibilità, di tale discussione, con la sezione "Piazza Affari"

La richiesta di tale utente, appare del tutto faziosa ed ampiamente fuoriluogo, in quanto nella citata sezione "Piazza Affari", coesistono TRANQUILLAMENTE, e senza che alcuno abbia a recriminare, altre discussioni (di cui non cito gli autori), che nulla hanno a che fare con la Borsa.

Quindi, "delle due l'una":
1) o si spostano TUTTI i 3d non inerenti la Borsa Valori
2) o si riammette "candidamente" anche il 3d di mototopo

Scusate, non è mio uso fare polemica (e non è il caso), ma questa appare, francamente, una palese ingiustizia

Grazie, saluti:)
 

gilles1

Forumer storico
assolutamente d'accordo con Trader

MOTOTOPO di nuovo qui!

subito

è uno dei pochi 3d che apre la mente con argomenti di dibattito e non soliloqui
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
senza dubbio nella sezione piazza affari ha modo di essere più visualizzato, faccio riferimento per quello che sono le mie abitudini io entro sono in questa sezione per mancanza di tempo.

Si per me deve stare quì poi giustamente le decisioni degli amministratori vanno rispettate
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
è sempre stata una rubrica di contorno molto interessante a commento di fatti che riguardano da vicino i corsi.
Mi aggiungo ad Iron, senza nessuna critica verso la moderazione che va sempre rispettata.
 

U055884

Forumer storico
senza dubbio nella sezione piazza affari ha modo di essere più visualizzato, faccio riferimento per quello che sono le mie abitudini io entro sono in questa sezione per mancanza di tempo.

Si per me deve stare quì poi giustamente le decisioni degli amministratori vanno rispettate
:accordo:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sottoscrivo in pieno la richiesta di TI

la divulgazione di mototopo aggiunge qlc alla sezione principale...nn toglie niente a nessuno...tantomeno spazio e/o visibilità(il 3d di mt va in prima pagina solo quando lo stesso lo aggiorna)
inoltre esistono altri 3d che settimanalmente vengono aperti nella sezione principale senza che alcuno(e ci mancherebbe) eccepisca la totale assenza di un qualsivoglia riferimento a indici futures eccetera...

il forum si è distinto sempre per questa peculiarità...LUNGIMIRANZA
 

unlui

Cymbius !
se non ripristinano il 3d di mototopo vado in quello che l'ha fatto spostare e finche' non viene ripristinato gli metto questo


diamine ma dove caxxo siamo

ef9f9840715e38f86e9de3b43670eef8.jpg
 

kiRman

debosciato senior
se non ripristinano il 3d di mototopo vado in quello che l'ha fatto spostare e finche' non viene ripristinato gli metto questo


diamine ma dove caxxo siamo

Vedi l'allegato 381257


avvocato Unlui,

ma secondo lei, fossi io mototopo, sarei soddisfatto della sua arringa difensiva???

bene o male, con dei distinguo non indifferenti, i suoi esimi colleghi, hanno dato delle motivazioni perlomeno soggettive.
Lei in pratica o si appella alla clemenza della giuria oppure, e mi sembra questa una ragione piu' valida, si appella ai "poteri forti"....

poteri forti che sono quelli proprio, che mi sembra l'amico mototopo, a cui non ho nulla di personale, si scaglia.

Secondo Lei e' una scelta difensiva giusta??? difendere un amico appellandosi alla clemenza.............. mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh
 

Users who are viewing this thread

Alto