Opzioni Opzioni sull'Indice Ftse Mib (1 Viewer)

wellington29

Nuovo forumer
Opzioni sull' Indice Ftse Mib

Comunico agli interessati che stamattina i sistemi Artemis, Chromis, Deltris e Xenobis hanno aperto una posizione, mentre Venusis ne ha aperto tre.
Inoltre Venusis ha chiuso due posizioni (realizzando un utile di 3.850 euro) e Xenobis ne ha chiuso una (realizzando un utile di 938 euro).

OPTIONS SYSTEMS - FTSE MIB OPTIONS

Il Duca di Wellington
 

wellington29

Nuovo forumer
Opzioni sull' Indice Ftse Mib

Comunico agli interessati che stamattina i sistemi Artemis, Chromis, Deltris, Polaris e Solaris hanno eseguito una operazione di acquisto, mentre i sistemi Estasis, Venusis e Xenobis non ne hanno eseguito nessuna.
Buona giornata a tutti.

OPTIONS SYSTEMS - FTSE MIB OPTIONS

Il Duca di Wellington
 

wellington29

Nuovo forumer
Opzioni sull' Indice Ftse Mib

Comunico agli interessati che da stamattina è in fase di test e di verifica Tantris, il sistema che dovrebbe prima affiancare e poi sostituire Solaris, e che prende il nome dalla "corrente tantrica" dell' Induismo e del Buddhismo.

OPTIONS SYSTEMS - FTSE MIB OPTIONS

Il Duca di Wellington
 

wellington29

Nuovo forumer
Stamattina i sistemi Polaris e Solaris hanno eseguito una operazione di acquisto, mentre i sistemi Artemis, Chromis, Deltris, Estasis, Tantris, Venusis e Xenobis non ne hanno eseguito nessuna.

Risultati della Liquidazione di Marzo 2009
Artemis : + 250 euro
Chromis : + 250 euro
Deltris : - 153 euro
Estasis : + 1.725 euro
Polaris : + 437 euro
Solaris : -550 euro
Tantris : - 37 euro
Venusis : =========
Xenobis : =========

OPTIONS SYSTEMS - FTSE MIB OPTIONS

Il Duca di Wellington
 

wellington29

Nuovo forumer
Opzioni sull' Indice Ftse Mib

Naturalmente, nel mio precedente intervento intendevo riferirmi alla Liquidazione di Marzo 2010.
Buon pomeriggio a tutti.
 

wellington29

Nuovo forumer
Opzioni sull' Indice Ftse Mib


Ciao Rudy,
stiamo andando bene, se teniamo presente che questi dovranno essere dei sistemi professionali e che per questo dovranno avere l'obiettivo primario di proteggere il nostro capitale di rischio.
Ed infatti finora nessuno di essi ha preso delle scoppole (nel caso peggiore, qualcuno ha subito soltanto delle piccole perdite).
Una volta rimasi impressionato quando un famoso giocatore di roulette (FM), a proposito delle sua tecnica di gioco molto prudente e conservativa, disse: "Io sono un professionista, e per questo non posso permettermi il lusso di prendere delle sonore bastonate!".
Detto questo, detto tutto!
Un cordiale saluto.

Il Duca di Wellington
 

geronimo

Forumer storico
Ciao Rudy,
stiamo andando bene, se teniamo presente che questi dovranno essere dei sistemi professionali e che per questo dovranno avere l'obiettivo primario di proteggere il nostro capitale di rischio.
Ed infatti finora nessuno di essi ha preso delle scoppole (nel caso peggiore, qualcuno ha subito soltanto delle piccole perdite).
Una volta rimasi impressionato quando un famoso giocatore di roulette (FM), a proposito delle sua tecnica di gioco molto prudente e conservativa, disse: "Io sono un professionista, e per questo non posso permettermi il lusso di prendere delle sonore bastonate!".
Detto questo, detto tutto!
Un cordiale saluto.

Il Duca di Wellington
vai duca alla grande;):D
 

superrudy

Beyond good and evil
Ciao Rudy,
stiamo andando bene, se teniamo presente che questi dovranno essere dei sistemi professionali e che per questo dovranno avere l'obiettivo primario di proteggere il nostro capitale di rischio.
Ed infatti finora nessuno di essi ha preso delle scoppole (nel caso peggiore, qualcuno ha subito soltanto delle piccole perdite).
Una volta rimasi impressionato quando un famoso giocatore di roulette (FM), a proposito delle sua tecnica di gioco molto prudente e conservativa, disse: "Io sono un professionista, e per questo non posso permettermi il lusso di prendere delle sonore bastonate!".
Detto questo, detto tutto!
Un cordiale saluto.

Il Duca di Wellington

Sai che stai entrando di prepotenza tra i miei personaggi preferiti sul forum?
Eppure abbiamo scambiato solo poche battute... Ma mi sembra di conoscerti da sempre!
Mistero delle affinità virtuali. :)
 

wellington29

Nuovo forumer
Opzioni sull' Indice Ftse Mib

quel FM si e' dovuto laureare in matematica x capire che non c'e' nessuna speranza su quel lato

Io la penso come te, ma quella frase una volta l'ha scritta su un forum per parlare di un suo nuovo metodo di gioco e della sua manovra finanziaria molto prudente.
Non so come stiano andando adesso le cose (perchè non seguo più quel settore), ma quella frase in ogni caso rimane molto valida.
 

Users who are viewing this thread

Alto