options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

fimira65

Forumer storico
Oggi, invece NO (quello che vi invito a votare al referendum costituzionale) !!! ... l'SP500 ha disegnato la + classica delle "V" ... e prima è andato a chiudere il GAP ... ed ora sta portandosi sul MASSIMO DI GIORNATA ... in corrispondenza dei prezzi di chiusura di ieri !!!

toni:

tutto in rialzo oggi ... sul mio "market monitor" non c'è niente colorato di rosso : commodities, valute, bonds, indici, tutti al rialzo.
Ottimo anniversario del crash del 24 ottobre 1929 !
i bonds stanno recuperando tutte le perdite avute due settmane fa, quando si era diffuso il rumor di un tapering, rafforzato da suggerimenti, nei giorni successivi, di Bill Gross che andava short duration: "anche i guru piangono".
DBRS ha tenuto l'investment grade al portogallo, che così avrà i suoi bonds sempre acquistabili dalla bce.
gli indici europei hanno rotto i massimi di settimana scorsa: il dax si avvicina rapidamente al high 2016 a 10.804.
stoxx e fib recuperano più del dax, sospinti da un settore bancario sempre in grande spolvero: oggi sx7e è +1.90, vicinissimo a 103.7, High della sera prima del brexit (ora quota 103.6).

Monte Paschi anche oggi mette a segno un +12: quota 0.30... MPS è pero' molto lontano dai livelli pre-brexit, dato che, nonostate i rally convulsi degli ulimi giorni, è ancora molto lontano dal 0.545 dove aveva chiuso il 23 giugno.

i PMI manifatturieri sono usciti tutti più alti dell'atteso. I PMI sono dati molto freschi, si riferiscono a ottobre e sono molto seguiti dalla bce. I dati usciti ora indicano un bel rafforzamento.
Tra una decina di giorni usciranno i dati definitivi, stato x stato.
settimana importante sul fronte delle trimestrali, sia in usa che in asia.
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
FIB

come potete vedere, aveva lasciato aperto 1 GAP UP (ellisse rossa) ... che è stato chiuso oggi ... con precisione chirurgica !!! ... il che potrebbe essere 1 segno di forza !!!

light.2016-10-25 14.13.39.jpg
 

fimira65

Forumer storico
bias indubitabilmente RIBASSISTA ... tutti gl'indici azionari, sia EU che USA, sono in territorio negativo ... vediamo se il mood ribassista è destinato a rafforzarsi !!!
 

fimira65

Forumer storico
BUND

totalmente in lettera ... punta a quota 163 !!! ... ps.: il CENTONE RIBASSISTA cade a 163,06 !!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto