Obbligazioni societarie Obbligazioni MPS - Monte dei Paschi di Siena (2 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ciao!
Personalmente tendo a diffidare delle obbligazioni non quotate... Poi di MPS non è che abbia una grande opinione: furberie, spese esose legate al conto, situazione traballante e forse aumento di capitale all'orizzonte, etc...
Per quanto mi riguarda, 5 anni al 3,675% netto non sono abbastanza dato l'emittente... Valuta tu ovviamente!
:ciao:
 

Jessica.

out of time...
Ciao!
Personalmente tendo a diffidare delle obbligazioni non quotate... Poi di MPS non è che abbia una grande opinione: furberie, spese esose legate al conto, situazione traballante e forse aumento di capitale all'orizzonte, etc...
Per quanto mi riguarda, 5 anni al 3,675% netto non sono abbastanza dato l'emittente... Valuta tu ovviamente!
:ciao:

Ciao Massimo,
e' piu' o meno l'opinione che ho anch'io di mps.. c'ho pensato un po' su' e mi sa' che lascio stare..:)
grazie.
Jessica.
 

argotone

il diversificatore
Ciao Massimo,
e' piu' o meno l'opinione che ho anch'io di mps.. c'ho pensato un po' su' e mi sa' che lascio stare..:)
grazie.
Jessica.

ho lasciato perdere anche io perche' all'inizio mel'avevano offerta a 4 anni che poi si sono rivelati essere 6. Se fosse stata a 4 anni l'avrei sicuramente sottoscritta
 

wartburg_12

forumer storico
come dicevo nel thread delle perp. mi è arrivata lo scorso venerdì con valuta 8/2/11. Il mio conto titoli è con CaRiGe.
 

Users who are viewing this thread

Alto