NON E' NECESSARIO DIRE TUTTO QUELLO CHE SI PENSA, MA E' FONDAMENTALE (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Buongiorno Dany; stai diventando sempre piu' statuaria con tutto questo sport e stai diventando pure ricca con le Unicredit in grande spolvero :)
 

Val

Torniamo alla LIRA
La politica italiana è stata quella illustrata da Gentiloni dopo il Bataclan: "se non gli facciamo nulla all'ISIS magari non ci toccano e la scampiamo".
 

Val

Torniamo alla LIRA
Bisogna rendersi conto che questi sono fuori di melone ma di brutto.

ALEPPO – Combattenti del gruppo siriano appoggiato dagli Stati Uniti Harakat Nour al-Din al-Zenki hanno pubblicato delle immagini
che mostrano un bambino di 11 anni brutalmente decapitato perché considerato “una spia”.

L’uccisione è avvenuta nella parte posteriore di un camion. Secondo questo gruppo, il bambino è un soldato di al-Quds, gruppo che sostiene le forze siriane di Assad.
Uno dei combattenti grida ‘Allahu Akbar’ che significa ‘Dio è grande'; poi, con un coltello lo colpisce alla gola tagliandogli la testa.
L’uccisione è avvenuta nel Palesinian Handarat Camp che si trova a nord di Aleppo.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ma quelli fuori di melone li abbiamo pure in casa .....

Ha sparato un colpo di pistola in un parco pubblico di Ravenna e aveva altri quattro proiettili nell’arma.
Per questo un muratore albanese di 28 anni, L.F., dopo che alcuni passanti hanno sentito lo sparo e dato l’allarme, è stato arrestato domenica dalla Polizia.
Di fede musulmana, frequentatore di una moschea, nelle pareti della camera dove vive sono state trovate scritte in albanese come ‘Allah è grande‘.

Interrogato dal Pm di Ravenna Cristina D’Aniello, l’uomo non ha dato giustificazioni sul perché aveva con sé una pistola rubata, una Smith & Wesson che ha detto di aver acquistato.
Pare che nell’ultimo periodo avesse manifestato un certo disagio e che alcuni amici gli avessero consigliato di leggere il Corano.
Si sta cercando di capire se si tratti di una persona con problemi psicologici, su cui si sia innestata una qualche forma di radicalizzazione religiosa.
Anche per queste valutazioni copia degli atti sarà trasmesso all’antiterrorismo di Bologna, coordinata dal procuratore aggiunto Valter Giovannini.
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno Dany; stai diventando sempre piu' statuaria con tutto questo sport e stai diventando pure ricca con le Unicredit in grande spolvero :)
Vista l'età... più che 'na statua... direi 'na mummia o_O
Sul fatto di diventare ricca... effettivamente... grazie ad unicredit sto facendo palate... ma non esattamente di euri :mumble:
201.gif


Buongiorno a tutti :)
:mumble::mumble:
z3254.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto