ETC Natural Gas (3 lettori)

rob

Guest
in effetti il problema serio e' che continuano ad arrivare botte da paura, ormai l area 0.20 potrebbe essere ipotizzabile con tanto di addio alle speranze di rivedere area 0.4 .
un recupero ci starebbe ma nn vedo possibile del 100%.
ragion per cui credo si sia in pochi a poter sperare di riportare a casa i soldini messi.
se va a 0.20 nn credo in un recupero oltre 0.30 - 0.33.
personalissime opinioni e spero tanto ma tanto tanto di sbagliare
 

roby_baggio

Forumer storico
in effetti il problema serio e' che continuano ad arrivare botte da paura, ormai l area 0.20 potrebbe essere ipotizzabile con tanto di addio alle speranze di rivedere area 0.4 .
un recupero ci starebbe ma nn vedo possibile del 100%.
ragion per cui credo si sia in pochi a poter sperare di riportare a casa i soldini messi.
se va a 0.20 nn credo in un recupero oltre 0.30 - 0.33.
personalissime opinioni e spero tanto ma tanto tanto di sbagliare


mi auguro vivamente di no!!! e spero anche io che tu ti possa sbagliare
 

pierfransis

Forumer storico
Richard è diretto nel golfo del messico e secondo il disegno arriverà nella notte di martedì 26 su mercoledì 27.
se non perde troppa potenza sopra la penisola dello yucatan, potrebbe rafforzarsi e magari con un pò di :ciapet: andare diritto sui pozzi.

non resta che :benedizione:.
1287769317richard.gif
 

ducciopa

Forumer attivo
Volevo far notare una cosa
Come la settimana passata,anche in questa settimana le scorte sono si più alte della media dei 5 anni precedenti (3683 il 15/10/2010 contro la media di 3397 nei 5 anni precedenti).
Tuttavia le scorte di questa settimana sono più basse di quelle della settimana del 15/10/2009 ( pari a 3731).
E nell'inverno 2009/10 a 6 € di future ci siamo arrivati
Io spero di tornarci:a 6 € il valore del lev almeno a 0,45 dovrebbe esserci (anche partendo da .20)
 

pierfransis

Forumer storico
Volevo far notare una cosa
Come la settimana passata,anche in questa settimana le scorte sono si più alte della media dei 5 anni precedenti (3683 il 15/10/2010 contro la media di 3397 nei 5 anni precedenti).
Tuttavia le scorte di questa settimana sono più basse di quelle della settimana del 15/10/2009 ( pari a 3731).
E nell'inverno 2009/10 a 6 € di future ci siamo arrivati
Io spero di tornarci:a 6 € il valore del lev almeno a 0,45 dovrebbe esserci (anche partendo da .20)

molto dipenderà dal valore del dollaro, se storna tipo 1,32-1,30 (ma la vedo dura con la fed che vuole stampare bigliettoni senza avere la copertura in oro) allora potremmo anche avere un lev a 0,90.
 

rob

Guest
scusate il mio pessimismo cosmico ragazzi ma stasera le ho davvero girate......che sia per caso per queste continue candele rosse...........?
 

Users who are viewing this thread

Alto