ETC Natural Gas (5 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Anche oggi +614€. Comprati 2 lotti di gas a 2.28 e venduti a 2.32.
Unqua... Lo so che l's1 nn lo spiegata e nemmeno lo farò visto le offese e le canzonate che ho subito e continuo a leggere. Non lo farò nemmeno xchè c'è chi nn ha ancora capito l's2 e dice che non sono stato chiaro e non l'ho spiegata bene dopo aver fatto mille esempi (tu infatti l'hai capita).
E non lo farò in questo forum infettato da virus.
Visti i risultati sto seriamente pensando di fare un blog dove metto tutti i miei deal giornalmente e settimanalmente, con tutti i risultati e gli estratti conto. Poi sto pensando di aprire una chat operativa (gratuita o a pagamento,ma inizialmente gratuita di sicuro) dove scrivo le operazioni che faccio in real e che ogni giorno documento. Se uno è contento dei risultati fa le operazioni, altrimenti no. Senza spiegare 7 anni di trading e metodi. Se proseguo nella cosa, quando sarò pronto lo scriverò anche qui e se qualcuno è interessato può toccare con mano, altrimenti continuerà a dire che sono un ciarlatano, uno sfigato ecc. Ma quel che conta sono solo o numeri. Il resto chiacchiere da bar. O è più o è meno. Ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno.

Scusa mattebomber, ma chi ti trattiene in questo forum "infettato da virus"?
Questo sito ha avuto un problema, è stato reso noto con totale chiarezza, non era un problema di virus, perchè gli antivirus non segnalano solo i virus ma molte altre cose tra cui anche semplicemente i links verso siti che in passato erano fonte di malware, e risolto da un paio di settimane.
E comunque, meglio un sito che ha dei problemi, ma che vive con le sue sole forze, che un sito che mangia i soldi dello stato, come i siti di tanti quotidiani.
 

Donzauker

Forumer attivo
Nat gas sta tenendo solo per merito del rapporto euro/dollaro. non per altro.
Giovedì scorso era a 2,247$ e quotava 0,0383€. Oggi, con la stessa quotazione in dollari, il prezzo è sui 0,0402 €.
Ringraziamo l'euro, se no saremmo ancora nella .....
Purtroppo non ci sono chissà che previsioni.....il mercato è ancora orso... taci che almeno abbiamo un'ora in meno di agonia in attesa delle scorte...
 

kleinklepura

Forumer storico
Scusa mattebomber, ma chi ti trattiene in questo forum "infettato da virus"?
Questo sito ha avuto un problema, è stato reso noto con totale chiarezza, non era un problema di virus, perchè gli antivirus non segnalano solo i virus ma molte altre cose tra cui anche semplicemente i links verso siti che in passato erano fonte di malware, e risolto da un paio di settimane.
E comunque, meglio un sito che ha dei problemi, ma che vive con le sue sole forze, che un sito che mangia i soldi dello stato, come i siti di tanti quotidiani.
Argema ,sei troppo Signore a concedergli una risposta,trattasi di un ridicolo giullare ,profondamente ignorante sia nei comportamenti che per altro,provava a speculare sulle disgrazie altrui, cercando di procacciarsi clienti per vendere balle e aria fritta............poraccio!Ben fatto a buttarlo fuori mi sembra il minimo!!!!!!!:up::up::up:
 

mavtop

Forumer storico
vabbe' chiudiamo la parentesi mattebombe, anche se ero incuriosito dal suo "fantomatico" metodo, mi sarebbe piaciuto farne un algoritmo e poi un Probacktest e verificarlo su un po di commodities negli ultimi 6 anni almeno e vedere se e quanto rendeva

vabbe peccato

certo i suoi modi non erano dei migliori o da signore, pero' non siamo tutti uguali

anche se dico sempre "rispetto verso gli altri" prima di tutto

liberta' alla parola purche' "non offenda nessuno"

insomma forum libero ma rispetto verso tutti
 

kleinklepura

Forumer storico
vabbe' chiudiamo la parentesi mattebombe, anche se ero incuriosito dal suo "fantomatico" metodo, mi sarebbe piaciuto farne un algoritmo e poi un Probacktest e verificarlo su un po di commodities negli ultimi 6 anni almeno e vedere se e quanto rendeva

vabbe peccato

certo i suoi modi non erano dei migliori o da signore, pero' non siamo tutti uguali

anche se dico sempre "rispetto verso gli altri" prima di tutto

liberta' alla parola purche' "non offenda nessuno"

insomma forum libero ma rispetto verso tutti
Convergo ,abbiamo di meglio e d'importante a cui pensare,non ce ' cosa peggiore del tempo sprecato!
 

Users who are viewing this thread

Alto