ETC Natural Gas (7 lettori)

gipango

Forumer storico
Ho visto ora che c'era un segnale long sul gas nelle candele a 10 min delle 11,30 e 14,10 senza indicazione del livello di vendita (la MA 100 era troppo lenta). Poichè ci deve essere una relazione tra il numero di candele e la media perchè non provare la MA sulla media del numero delle candele (10/2 = MA5). Dava vendita a 2,48 e poi a 2,5151.
(se matter guarda il post gli si ferma la digestione; cena pesante?:D


Scusa unqua ,,,ma tu hai fatto un programmino per la s2????? mi sembra...me lo puoi mandare,,,,di grazia... :bow:
 

ciclista52

Forumer storico
Isp Tf 5,5% 31gen15
Euro Tlx EUR100 102,9 17:30 +1.450,00


il mio consulente sa fare bene solo questo.........primo gain dopo 8 mesi di travaglio


:up: curala tlx

comunque c'è di meglio + corte sotto i cento
centrobanca -mediobanca scadenze brevi aprile giugno dexia si prendono 94/95 scadenza 2/3 mesi prendi 100
 

Allegati

  • INTESA.PNG
    INTESA.PNG
    9,2 KB · Visite: 201
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
potrebbe fare un rialzo di qualche giorno. non è detto, ma siccome siamo alla 17 esima barra, non credo che duri a lungo. e torneremo sui minimi attuali secondo me. Boh vediamo, non mi sembra ben impostato comunque (per ora)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Scusa unqua ,,,ma tu hai fatto un programmino per la s2????? mi sembra...me lo puoi mandare,,,,di grazia... :bow:

a) E' un semplice "avvisatore" nel senso che immettendo i dati fa lui i confronti
b) Non prevede i livelli di chiusura perchè non usa la MA100 (usa una formula che prevede il raddoppio dallo scarto valore minimo, valore di chiusura
c) Come tutti gli automatismi prendere con le pinze

Provatelo prima di usarlo, e usatelo dopo che ha avuto il 75% dei successi

(NB. Se trovate errori avvisate...)
 

Allegati

  • S2b.xls
    28 KB · Visite: 179

Users who are viewing this thread

Alto