mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
non capisco, ... i parametri vertono su 4 e non su cinque sequenze, ... 9 - 26 -52- 26 ... tu aggiungi un quinto parametro sempre a 26 ... conviene che senti il fornitore del tuo segnale.
 

Coramina

out of this world
Buon pomeriggio a tutti

... mi ha fatto riflettere il post sul tao
Pieno per vuoto... il non essere che diventa utile.
Annullare opposizione, annullare l'essenza, per avere l'essere e trarne profitto.
Dal loro NON essere torna l'utilità.
Mi riferisco ai mercati :help::melo:
 

Coramina

out of this world
purtroppo sul taoismo in giro si sentono davvero tante puttanate (e credo sia proprio il termine adatto), anche da gente che si pensa che qualcosa abbia studiato.
io la sto conoscendo piano piano, da quando ho cominciato ad interessarmi di quella parte del mondo.
persone che praticano da anni cercano di far capire cose alla mia piccola mente inscatolata.
difficile, molto difficile.
liberarsi.


Ci sono centinaia di filosofie e pratiche religiose... se non ci fossero state le "puttanate" esisterebbe un solo CREDO (o non credo) :lol:
Rispetto per tutti, ma davvero a volte ci si stupisce per l'ingenuità e la deformazione.
Il NON essere è unica salvezza :angel:
Sei fortunato ad aver trovato persone che ti danno ispirazione

Buon fine settimana a tutti
 

Roberto.M

Forumer storico
Ci sono centinaia di filosofie e pratiche religiose... se non ci fossero state le "puttanate" esisterebbe un solo CREDO (o non credo) :lol:
Rispetto per tutti, ma davvero a volte ci si stupisce per l'ingenuità e la deformazione.
Il NON essere è unica salvezza :angel:
Sei fortunato ad aver trovato persone che ti danno ispirazione

Buon fine settimana a tutti


Questa è davvero bella.
L'essere definiti ingabbia.
 

Users who are viewing this thread

Alto