mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (9 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
premetto èh ... di cose come il T ... T+ ... T- ... etc etc ... non lcapisco nulla, ci ho provato, ... ero il "compagno di merende" di Elico ai tempi di Ale e Gianca, ... sono concetti a me ostici, mentre Elico se ne è ampiamente nutrito fino ad implementare e perfezionare l'ambaradan ciclico ganniano ...

... mi sembra di aver capito che stiamo chiudendo un INVERSO .. credo T-1 o ... boh non so, comunque un inverso, ... e visto il risultato non sarei per niente stupito che per venerdì ci si possa ritrovare sui massimi oltre a quelli già prodotti in area 17.400 ...

e chi mi vuol capire sa a cosa mi riferisco, ... il 17.400 è stato passato, mi spiego ?
 

marcetrade

Forumer storico
premetto èh ... di cose come il T ... T+ ... T- ... etc etc ... non lcapisco nulla, ci ho provato, ... ero il "compagno di merende" di Elico ai tempi di Ale e Gianca, ... sono concetti a me ostici, mentre Elico se ne è ampiamente nutrito fino ad implementare e perfezionare l'ambaradan ciclico ganniano ...

... mi sembra di aver capito che stiamo chiudendo un INVERSO .. credo T-1 o ... boh non so, comunque un inverso, ... e visto il risultato non sarei per niente stupito che per venerdì ci si possa ritrovare sui massimi oltre a quelli già prodotti in area 17.400 ...

e chi mi vuol capire sa a cosa mi riferisco, ... il 17.400 è stato passato, mi spiego ?


:band:.....step by step...fammi prende caffe' poi vediamo di mettere paletti e banderuole...
 

marcetrade

Forumer storico
partiamo sulla ciclicita' dei max....dal max del 08\09 al max di ieri sono esattamente 32 giorni quindi siamo in piena area di massimi quindi chiusura di t+2 inv....lato indice dal minimo del 30\09 partenza del newtrimestrale siamo con oggi al 18° giorno quindi in area di chiusura di un ciclo a 16 giorni e qui ce qualcosa ke nn mi torna xke' nn ce simmetria...capisci a me uno chiude t+2 e l'altro sta' chiudendo il suo 1° t+1 quindi ce qualcosa ke nn torna nella matrioska....va be tra qualke giorno sbroglieremo anke questo...
nel frattempo rimaniamo vigili e controlliamo questa chiu da 16\8 giorni e la sua ripartenza...
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
va bene grazie ... vigile son vigile e anche a me qualcosa non torna anche se seguo diverse vie, ... il percorso è zavorrato da una serie di falsi segnali
Comunque da mie scarse risultanze quella soglia che ponevo a 17.305 come punto di controllo ... ora s'è abbassato a R = 17.266 ... sopra lungo sotto no.
 

marcetrade

Forumer storico
a rega'...io seguo questa pista xke' vedo questo...ognuno con le proprie idee e soprattutto tasche...

Screen Shot 10-26-16 at 01.58 PM.PNG
 

marcetrade

Forumer storico
marce... io ti dico una cosa un po a spanne che ho notato nel tuo discorso che forse non va.
le sequenze sono rispettate?
a guardarla da distante il tuo t+1 mi pare una +-++
se parte tutto il 13/10 ti tornano meglio i conti?
scusa se ho sparato una cazzata.

il 1° tracy e' stato a 3 tempi...quindi lo scartata come ipotesi...
 

marcetrade

Forumer storico
marce... io ti dico una cosa un po a spanne che ho notato nel tuo discorso che forse non va.
le sequenze sono rispettate?
a guardarla da distante il tuo t+1 mi pare una +-++
se parte tutto il 13/10 ti tornano meglio i conti?
scusa se ho sparato una cazzata.


nel frattempo new t-2 indice....come dicevo nn posso farlo partire il 13\10....comunque sono pronto a cambiare idea qualora il mercato lo dimostrasse....seguiamo
 

Users who are viewing this thread

Alto