mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (7 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
:shy::hmm ... Portate pazienza ho scritto di quattordicimila e rotti, ... dimenticossi una roba ... 16.780 è R e va bene ... Ma 16440 circa sarà domani difesa a schiaffi, pugni, ludi flatulacei e ... Tauromachie.
Guggenheim nacht. ... Ops Gutten nacht.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
... domandavoMi ... ma il coccolino concentrato va messo nel cassetto della lavatrice come consigliato o ... , ... come insiste con audace cipiglio il Tutor Don Edoardo va messo nel cestello nella misura di mezzo tappo ?

È un mondo difficile ... mi prendo una tachipirina e buonanotte.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
buuu bùùùùùù 'nGiorno ...

:d:

Avvio atteso nell'ordine del -0,25%", ... dopo una prima reazione positiva al discorso della signora Yellen, Wall Street venerdi' ha invertito la rotta, per chiudere in modesto rosso.
Ci ha pensato poi il vice della Yellen, tal Fischer & Chips a restituire aggressività al discorso della presidente, dal momento che alla domanda se il mercato possa attendersi una mossa a settembre e 2 rialzi nel 2016, ha espresso il parere che le dichiarazioni della Yellen permettono di rispondere si' a entrambi i quesiti. Fischer ha aggiunto che il labour market report di agosto, in pubblicazione venerdi', avrà un peso rilevante sulla decisione e che i dati son talmente tanti che si può dimostrare quasi tutto, ma i numeri importanti mostrano i livelli migliori da un po' di tempo a questa parte.
 

Users who are viewing this thread

Alto