mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (11 lettori)

Gregor16

Forumer attivo
Gli americchioni fanno dolcetto scherzetto un pò in anticipo quest'anno.... :-D
Ciao trebla, questa settimana hai centrato l'insevrsione quando hai scritto se supera 16700, Odisseo e Franzo sono bravissimi e anche gli altri che leggo con piacere, tutti competenti e simpatici, bravi. Prox week io credo si scenda almeno fino a chiusura del Tracy indice. Voi, a parte Odisseo che si è già speso, la vedete come me? ciao a tutti.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Con il minimo intraday di venerdì a 16.574 punti il prezzo è sceso sotto il livello di apertura della seduta di mercoledì, dando un segnale di vendita che potrebbe portare le quotazioni a 14.450 circa, viceversa ... su accelerazioni oltre i 16.780 punti potrebbero sortire la sofferstissima rottura della dinamica del 3 dicembre che continua a costringere i corsi in una panoramica agghiacciante e tutta italiana, ... Grecia, Spagna e Portogallo hanno recuperato rispetto i massimi di dicembre molto più di noi, ... è davvero agghiacciante.

Ed è per questo che non me la sento di condividere le ultime proiezioni di accorciaggio selvaggio ... ci deve essere una reazione o entro la fine dell'anno non solo ci ritroviamo con l'indice ed i titoli ad esso collegato da buttare nel cesso, ... ma anche quello che ci va dietro, ...
 

Users who are viewing this thread

Alto